PDA

Visualizza versione completa : AIUTO URGENTE problema con panda mi blocca il pc all'avvio

luigib86
05-07-2008, 21.14.23
ciao a tutti vi spiego cosa successo
premetto che vi sto scrivendo da un altro computer
allora ho installato panda 2008 tutto ok lo riavviato tutto ok , poi opanda mi diceva ke cera un problema con i dls e lo dovev reinstalla.. cosi ho fatto ripartire il file di installazione -.. logicamente mi ha detto ke il software era gi installato e ho fatto sollo il ripristino del software
POI DA QUANDO HO RIAVVIATO MI SI BLOKKA ALL' AVVIO
ke successo....
mi si carica tutto si apre il desktop ,ma si vede solo lo sfondo e il mouse poi non carica piu le icone ne niente... posso accedere ai programmi e ai file tramite il task manager...

kosa puo essere successo
grazie dell'aiuto
Ah ho provato in mod provvisoriia e fa lo stesso.. ho provato un ripristino config di sistema e fa lo stesso ...

grazie dell'aiuto

AMIGA
05-07-2008, 22.03.17
ciao a tutti vi spiego cosa successo
premetto che vi sto scrivendo da un altro computer
allora ho installato panda 2008 tutto ok lo riavviato tutto ok , poi opanda mi diceva ke cera un problema con i dls e lo dovev reinstalla.. cosi ho fatto ripartire il file di installazione -.. logicamente mi ha detto ke il software era gi installato e ho fatto sollo il ripristino del software
POI DA QUANDO HO RIAVVIATO MI SI BLOKKA ALL' AVVIO
ke successo....
mi si carica tutto si apre il desktop ,ma si vede solo lo sfondo e il mouse poi non carica piu le icone ne niente... posso accedere ai programmi e ai file tramite il task manager...

kosa puo essere successo
grazie dell'aiuto
Ah ho provato in mod provvisoriia e fa lo stesso.. ho provato un ripristino config di sistema e fa lo stesso ...

grazie dell'aiuto

Prova a digitare da:
Start-Esegui
explorer

luigib86
05-07-2008, 22.15.30
nn posso perche non si apre nemmeno la barra delle applicazioni

borgata
05-07-2008, 22.44.24
usa il task manager

crtl+alt+canc
File -> Nuova Operazione (Esegui...)

luigib86
05-07-2008, 23.09.37
risolto mancava la voce explore nel regedit un malware di merda.. menomale ke avev installato panda ... non serve a niente...mo rimetto avast

AMIGA
06-07-2008, 11.00.27
risolto mancava la voce explore nel regedit un malware di merda.. menomale ke avev installato panda ... non serve a niente...mo rimetto avast

Grazie borgata,mi era sfuggito lo start fuoriuso.

Panda ... Non sono pi a rischio estinzione puoi eliminarlo !