PDA

Visualizza versione completa : Problemi dopo il sp3

Geppetto56
05-07-2008, 14.29.11
Allora dopo l'installazione dle sp3 oblivion a cominciato a bloccarsi funzina x periodi + o - lunghi poi immancabilmente si gela l'immagine sullo schermo e il pc nn risponde + a nessun comando e ogni volta tocca resettare.
Ho provato a disistallare sp3 e fare un punto di ripristino precedente ma nn cambiato nulla,ho disistallato il gioco e riistallato da capo,riistallato sp3 e aggiornato i driver della scheda video ma fin ora nn ho ottenuto alcun risultato ho anche provato con altri giochi graficamente pesanti ma li nn successo nulla ora se nn trovo alternative dovrei provare la consol di ripristino o l'estremo format c:\ visto che prima funzionava bene,tranne che x qualche conflitto tra le varie mod inserite ma mai nulla di cosi disastroso :wall:

Spetertoi
06-07-2008, 02.50.26
Great hopes make great man.

/ \./ \/\_   I Hand You
  __{^\_ _}_  ) }/^\    A Rose...
 / /\_/^\._}_/ // /
( (__{(@)}\__}.//_/__A___A__wow gold (http://www.comegames.com/)____A__wow gold (http://www.comegames.com/gamecy.jsp)_A______A____
 \__/{/(_)\_} )\\ \\---v----V-----V--Y----v---Y-----
  (  (__)_)_/ )\ \>  
   \__/   \__/\/\/

Doomboy
06-07-2008, 11.37.53
Hai cercato sul sito del produttore del gioco notizie o eventuali patch specifiche per il tuo hardware o post SP3 ?

Geppetto56
06-07-2008, 17.04.38
Sul sito nn ci sono patch a riguardo e oggi anche un altro gioco graficamente un po pesante si inchiodato cosa che nn aveva mai fatto comincio a pensare che ci sia qualche file corrotto o che al limite sp3 io nn devo installarlo

Geppetto56
12-08-2008, 07.04.31
Dopo ricerche infruttuose e varie prove ho formattato e riinstallato tutto tranne l Sp3 e nonostante tutto continua a bloccarsi :mm: fatte alcune prove riesco ad allungare leggermente i tempi ma alla fine il risultato lo stesso considerando che nulla cambiato l'unica cosa che mi viene da pensare sia che la scheda madre stia andando a farsi benedire :wall: visto che un canale ide ogni tanto sparisce conoscete qualche prg x fare controlli di una certa affidabilita?
Non vorrei trovarmi nei guai quando faccio qualche cosa di + serio :(

Geppetto56
16-10-2008, 17.45.07
Trovato il colpevole di tutto mi sono procurato un a cpu e fatto delle prove e il risultato stato guasi stupefacente rifuziona guasi a livelli ottimali probabilmente la mia dopo 4 anni di lavoro guasi ininterrotto inizia ad accusare la stanchezza , vado in direzione dell upgrade del pc se voglio continuare a giocherellare con giochi a grafica un po + tosta