PDA

Visualizza versione completa : Advanced WindowsCare Personal 2.80

Macao
03-07-2008, 00.22.16
http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/Advanced-WindowsCare.png

Advanced WindowsCare Personal 2.80

Advanced WindowsCare è un semplice tool per l'ottimizzazione del vostro sistema; con un semplice click applica una serie di tweak e di impostazioni, che aumenteranno le performance del vostro PC; molto interssanet la possibilità di riportare il sistema allo stato di default, o con le impostazaioni precedenti all'ottimizzazione; le feature principali sono :

Turn off "Auto Reboot" function in 2000/XP system
Ensure Windows XP's layout auto optimization function is on
Fix improper settings for Intranet or LAN with proxy
Fix improper policies for Internet Explorer
Clean tracks on Windows Regedit
Turn off "AlwaysUnloadDLL" for fast access to memory
Fix false settings of "Prefetcher" in Windows XP
Fix improper settings for system cache
Fix "SecondLevelDataCache" setting
Disable "NtfsDisable8dot3NameCreation" for the compatibility with some corporation software
Turn off "ClearPageFileAtShutdown" to shorten system shutdown time
Fix "SeparateProcess" problem
Repair "Open with …" items in right-mouse menu
Fix "Play DVD" and "Open AVI" problems in Windows Media Player
Repair incompatibility between some AGP display-cards with AMD CPU
Repair incompatibility between non-Intel CPU and some motherboards

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sistema-operativo/25996/advanced-windowscare-personal-2.80/)

rinos
03-07-2008, 09.33.58
:) E' più di un anno che lo stò usando , ottimo rimette il pc come nuovo grazie per l'aggiornamento ciao a tutti

RNicoletto
03-07-2008, 11.05.16
Mai usato ma ne ho sentito parlar bene da più parti. :)

rinos
03-07-2008, 12.10.07
Mai usato ma ne ho sentito parlar bene da più parti. :)
Lo garantisco lo uso sia su XP che Vista rileva spyware,sistema il registro e altro, dopo la scansione velocizza il pc come nuovo

Whiteshark
03-07-2008, 13.33.26
Peccato che e' tradotto con i piedi. Come si fa a tradurre Cancel con "Cancella" ? :wall: :inkaz:

Sto provando a correggere gli svarioni piu' grossi, magari quando e' pronto posto il file :)

Diablos
03-07-2008, 13.42.14
dici che dovevano tradurlo Annulla?
non mi sembra così clamoroso

Ludwig
03-07-2008, 14.52.28
da qui (sito ufficiale, non download.com) http://download.iobit.com/AWCSetup.exe la versione 2.81

Whiteshark
03-07-2008, 15.24.44
dici che dovevano tradurlo Annulla?
non mi sembra così clamoroso

E' un errore piuttosto comune, ed *E'* assolutamente clamoroso.

Quando in un programma come questo ti trovi dei file selezionati, e decidi
di soprassedere, cliccando 'Cancella' te li elimina (ovvero cancella) oppure no ? ;)

Solo 'Delete' si puo' tradurre con 'Cancella', anche se personalmente preferisco
usare 'Elimina'.

Diablos
03-07-2008, 16.46.52
ah in questo caso si

leofelix
03-07-2008, 18.04.08
ho provato a utilizzare une versione precedente (la 2.6 PRO se non sbaglio) usufruendo di una promozione: ecco, la rilevazione spyware è a mio avviso inesistente, molto rischiose le varie correzioni del registry, browser e ottimizzazioni varie.
Da usare con molta cautela.
Dal mio punto di vista è bocciato.

Se proprio devo toccare certi parametri del sistema, preferisco farli da me o farmi aiutare da programmi quali CCleaner, XP-Antispy e StartUpLite

wind13052003
04-07-2008, 10.05.20
Ho tolto "aumenta sicurezza" perche alcuni siti fanno fatica a chiudersi, x il resto il computer mi sembra un po + veloce. Da usare con attenzione ;)