PDA

Visualizza versione completa : Creare un Video per YouTube

Billow
30-06-2008, 08.03.17
Commenti all'articolo presente a

questa pagina (http://www.wintricks.it/manuali/VideoYouTube.html)

Made by Neddi

Robbi
30-06-2008, 10.18.50
Ehhh il ns Sergione è sempre un grande...ottimo articolo(Y)
Ma in canottiera alla Bossi
NOOOOOOOOOOOOOO!! :eek:

:D

Sergio Neddi
30-06-2008, 13.02.00
La canottiera è stata scelta esplicitamente per dimostrare com'è possibile realizzare un video nella maniera più informale possibile, tutti sono capaci di mettersi il cappotto, con 'sto caldo! :o

Thor
30-06-2008, 13.06.08
Grande Sergio, ottimo articolo (Y)

Frequency
05-07-2008, 11.51.46
davvero un ottimo articolo!! (Y)

Sergio Neddi
05-07-2008, 12.19.12
Grazie! Pensavo anche di scriverne altri per approfondire i vari aspetti che ho solo accennato.
In effetti mi rendo conto di aver fatto un articolo eccessivamente pesante in quanto comprendente un po' troppe cose, il fatto è che volevo fare una carellata generale sull'argomento e quest'ultimo è molto vasto.
Volevo fare anche una cosa pratica e non solo teorica, ecco quindi che ho messo la spiegazione delle potenzialità di VideoSpin facendo un esempio passo passo.
Il bello è che quando ho iniziato mi pareva di non sapere molto sull'argomento video, ora mi rendo conto che comunque sia per scrivere tutto quello che ho imparato dovrei fare dei poemi.
Se scriverò ulteriori articoli sull'argomento penso che però li farò meno corpulenti, concentrandomi su singoli aspetti, invece che sull'argomento globale come in questo primo articolo.