PDA

Visualizza versione completa : Bill Gates va in pensione

Robbi
27-06-2008, 07.52.15
http://www.microsoft.com/presspass/images/exec/billg_bio.jpg

Oggi "ultimo giorno di lavoro" a tempo pieno per Bill Gates.

Ma chi crede che il fondatore di Microsoft lasci completamente, si sbaglia di grosso, continuerà a far parte di Microsoft con il ruolo di Presidente non esecutivo, e verrà coinvolto in determinate iniziative se il CEO Ballmer unitamente a Ozzie e Mundie lo riterranno opportuno

Nel mese di giugno 2006 Microsoft aveva annunciato che Gates avrebbe rinunciato alla sua presenza quotidiana nella società per dedicarsi con più energia alla Bill & Melinda Gates Foundation.

Altre info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=25938)

Thor
27-06-2008, 08.27.33
be'..è uno che ha cambiato il mondo (Y)

interceptor
27-06-2008, 08.58.01
.......ma come mi dispiace, adesso trascorrerà tutto il suo tempo nella sua villetta di centinaia e centinaia di metri quadri, sempre in viaggio...... :devil:

Aulo
27-06-2008, 09.52.20
.......ma come mi dispiace, adesso trascorrerà tutto il suo tempo nella sua villetta di centinaia e centinaia di metri quadri, sempre in viaggio...... :devil:

Se hai la sua testa, c'è possibilità anche per te.... (Y)

maxspark
27-06-2008, 10.01.31

...assolutamente...

...l'ammirazione per quello che ha fatto è di sicuro maggiore di poche o tante critiche che gli si possono rivolgere contro...almeno per me!

Capr
27-06-2008, 10.43.28
Tanto di cappello ad un uomo che ha rivoluzionato il mondo!!!
Certo se non fosse nato in Italia, oggi sarebbe un modesto impiegato!!
W USA , dove i sogni possono diventare realtà!!! :act:

KWasser
27-06-2008, 16.09.14
Se hai la sua testa, c'è possibilità anche per te.... (Y)

...o magari, come lui, trovarti nel posto giusto al momento giusto!
Se poi IBM, in quell'occasione, ti chiede di fornirgli il sistema operativo per il suo nuovo sistema e tu non ce l'hai, puoi sempre comprare la prima compagnia a portata di mano con qualcosa di pronto e il gioco è fatto...

Basta avere la sua testa... anche se c'è da discutere se la parte anatomica più rilevante in questa storia sia la testa!

MinM
27-06-2008, 16.26.11
...non so rispondere alla domanda sulla parte anatomica... ma per tutti quelli che hanno più o meno la sua età:
dov'erano qunado l'IBM cercava un sistema operativo ? ;)

MinM

Siddhartha
27-06-2008, 18.29.39

E' proprio vero anche se a molta gente non va proprio giù, la realtà dei fatti è questa (Y) (Y)

SMH17
27-06-2008, 18.46.12
...non so rispondere alla domanda sulla parte anatomica... ma per tutti quelli che hanno più o meno la sua età:
dov'erano qunado l'IBM cercava un sistema operativo ? ;)

MinM

Quoto (Y)

Losko
27-06-2008, 18.55.04
Io dico semplicemente "Beato lui". Adesso vedremo come sarà Microsoft senza più lo zio Bill a dirigere attivamente la Corporation :D

Gigi75
27-06-2008, 19.12.17
potrebbe essere una svolta?

come andrà MS? verso cosa punterà nel lungo periodo?

leofelix
27-06-2008, 19.32.51
mi domandavo a quanto ammonterà la sua modesta pensione

real7
27-06-2008, 21.24.19
mi domandavo a quanto ammonterà la sua modesta pensione
ma quale pensione???
come presidente ha uno stipendio annuo di $ 1 [hai letto giusto,1 dollaro all'anno]

cippico
27-06-2008, 23.26.21
se ne stara' nella sua mega villa...tutto il giorno alla "finestra" ammirando una favolosa "vista" ... :devil:

ciaooo a tutti

Dav82
27-06-2008, 23.41.37
Adesso vedremo come sarà Microsoft senza più lo zio Bill a dirigere attivamente la Corporation :D

come andrà MS? verso cosa punterà nel lungo periodo?

Developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers...

(Steve Ballmer :D)

rula
28-06-2008, 09.08.57
Mi spiace per chi non gli va giù Bill.....ma io l'ho sempre ammirato. :act: :act:

Aquax
28-06-2008, 10.17.06
Oltre ad aver cambiato il mondo dell'informatica, ha speso e continua a spendere milioni con la sua fondazione.

Con questo non voglio dire che lui è l'uomo + buono del mondo, ma è uno che è partito da ZERO e si è costruito un impero, e adesso da anche un aiuto alle persone. C'è chi invece è partito già da 100 e non ha nemmeno per la testa di fare certe cose. :grrr:

Bravo Bill! ;) ;)

vincip71
28-06-2008, 16.19.17
Tanto di cappello ad un uomo che ha rivoluzionato il mondo!!!
Certo se non fosse nato in Italia, oggi sarebbe un modesto impiegato!!
W USA , dove i sogni possono diventare realtà!!! :act:

W gli USA???
Ma ATTENTO che se sbagli c'è... LA PENA DI MORTE!!!
La vera America, è l'Italia!!!
Penso che Bill si trasferirà da noi!!!

UG0_BOSS
28-06-2008, 16.31.36
Developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers, developers...

(Steve Ballmer :D)

(Y) :D

(per chi non capisse rimando alla mia firma :x: )

sgarragagarru
30-06-2008, 20.39.18
Che piaccia o no penso che sarà ricordato dalla storia.
tipo Galilei, Leonardo Einstein.
Anche loro non erano amati da tutti però sono nella storia.