PDA

Visualizza versione completa : Sygate personal schifezzwall

k501
25-06-2008, 16.41.08
Ciao,
chiedo aiuto, in qunato non ne vengo più fuori! Spiego il problema: in azienda abbiamo molti client in dominio, alcuni sono portatili. Proprio in questi ultimi, sin dai tempi remoti, un collega che ora non c'è più in azienda ha installato il software in oggetto, con il risultato che il dominio non contatta i clients. Ho la necessità di disinstallarlo, perchè devo installare un antivirus centralizzato sul nostro server. Che ci vuole? Niente! Infatti è quello che ho fatto, ma sembra che sia rimasta qualche traccia nel registro o chissà dove e quindi sono a punto e a capo.
Per pietà, se qualcuno si è già trovato di fronte al problema ed è riuscito a risolverlo, mi dica come ha fatto, perchè non saprei più che pesci pigliare...
Grazie

Macao
25-06-2008, 20.14.41
anche cancellando tutte le stringe dal reg relative a sygate e reinstallando il protocollo tcpip...

LoryOne
25-06-2008, 22.25.17
I clients appartenenti al dominio ereditano da esso particolari limitazioni sui privilegi di accesso a chiavi di registro che influiscono sulla corretta disinstallazione del software ?
Quali privilegi/limitazioni sono assegnati ai clients appartenenti al dominio ?

k501
26-06-2008, 09.37.42
anche cancellando tutte le stringe dal reg relative a sygate e reinstallando il protocollo tcpip...

Ciao!!! ;)

Già fatto, purtroppo senza risultato.

k501
26-06-2008, 09.40.26
I clients appartenenti al dominio ereditano da esso particolari limitazioni sui privilegi di accesso a chiavi di registro che influiscono sulla corretta disinstallazione del software ?
Quali privilegi/limitazioni sono assegnati ai clients appartenenti al dominio ?

Niente di tutto ciò. E comunque ho provato ad entrare anche come admin in "XXXCCXX (questo computer)"

Sergio Neddi
26-06-2008, 13.45.14
Uhm... non ho i riferimenti qui, ma potresti provare con un'utility gratuita, la dovresti torvare in giro con il nome winsockfix oppure winsockipfix, mi pare che su Windows XP puoi usare il comando netsh winsock reset. Questo dovrebbe togliere eventuali schifezze, prova, male che vada va male.

*** EDIT ***
Winsockfix si può scaricare da qui e funziona anche con Win9x:

http://www.softpedia.com/progDownload/WinSockFix-Download-15337.html