PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per aggiornamento office

md79
20-06-2008, 13.56.10
Buongiorno a tutti! sono nuova e ho già bisogno del vostro aiuto...
sul computer dell'ufficio ho installato degli aggiornamenti di windows (so che avrei divuto evitare, ma ormai è fatta...) e dopo il riavvio mi è comparsa un'icona a stella nella barra delle applicazioni che mi avverte che l'office installato sul pc non è originale.
Ora: cosa devo fare per mandarla via? ho già provato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna soluzione... essendo il computer del lavoro non posso disinstallare l'office o fare niente di simile... qualcuno mi può aiutare?

real7
20-06-2008, 19.14.29
Buongiorno a tutti! sono nuova e ho già bisogno del vostro aiuto...
sul computer dell'ufficio ho installato degli aggiornamenti di windows (so che avrei divuto evitare, ma ormai è fatta...) e dopo il riavvio mi è comparsa un'icona a stella nella barra delle applicazioni che mi avverte che l'office installato sul pc non è originale.
Ora: cosa devo fare per mandarla via? ho già provato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna soluzione... essendo il computer del lavoro non posso disinstallare l'office o fare niente di simile... qualcuno mi può aiutare?
disinstalla gli aggiornamenti,se non funziona
fai un Ripristino configurazione di sistema usando una data prima dell'installazione dell'aggiornamento

SK888
01-07-2008, 12.54.07
è la tray dell'office genuine advantage, stessa cosa del wga.
con gli aggiornamenti hai installato la notifica originalità dei prodotti office.
evidentemente hai installato un office non originale.
se non riesci a tornare indietro come ti ha detto twentec, puoi cercare di rimuovere quel singolo aggiornamento aiutandoti con qualche software che ti permetta di rimuovere le voci nascoste. altrimenti ti tocca rimuovere office, tanto tra un po' di tempo ti si disattiveranno alcune funzioni.

Roberto® il Maghetto
02-07-2008, 00.08.11
Cara MD
...al limite la puoi provare a nascondere tranquillamente (solo se il sistema è XP) dalla barra delle applicazioni tramite le sue proprietà e la lasci dormire tranquillamente dientro la pallina con la freccetta lato orologio ...a parte questa amenità volevo complimentarmi con i tuoi Datori di lavoro dell' Ufficio dove lavori che mettono a rischio la loro posizione giuridica installando o facendosi installare la copia della copia e della copia ......contenti loro ....mi spiace per te che ovviamente non centri niente in tutto ciò ...speriamo che non gli passi mai un controllo serio, a sta gente, da parte della Beneamata G.D.F. ...se no sono doloretti amari veramente ...comunque MD aspetta e vediamo se qualche altro amico ti può illuminare ulteriormente e poi deciderai tu il dafarsi un saluto di nuovo e benvenuta qui su Wintricks ...ciao da Roby :)