PDA

Visualizza versione completa : aiutooo!!!

hummer
19-06-2008, 23.28.36
Ciao a tutti un mio amico mi ha dato un hi fi della sony da riparare e precisamente il modello MHC 6600 ora funziona perfettamente ma ha parecchie funzioni che non riesco a capire come impostare al meglio e visto che mi ha detto che posso tenerlo mi piacerebbe riuscire a trovare le istruzioni.
Ho già interpellato anche la Sony ma essendo un modello fuori produzione il manuale non si trova.
Allora se gentilmente qualcuno di voi mi sa dare qualche indicazione su come fare a trovarlo farebbe cosa molto gradita.
Grazie a tutti

Doomboy
20-06-2008, 09.44.56
Hummer benvenuto :)

Ti confesso che il tuo thread mi lascia "perplesso". Diciamo che qui sul mercatino non sarà facile trovare ciò che cerchi, sopratutto visto che non parli di un prodotto strettamente informatico.

In ogni caso ti prego di voler editare il titolo del tuo thread rendendolo descrittivo della tua richiesta, poi vedremo se sarà il caso di spostarlo altrove.

Grazie in anticipo.

:)

Alhazred
20-06-2008, 10.45.47
Click (http://www.getmanual.ru/manuals/compo/sony/fh-e939cd_mhc-5600_6600.pdf) ;)

Edit: mmm lo davano per manuale, ma l'ho aperto e sono solo le specifiche tecniche.

Doomboy
20-06-2008, 11.29.57
Comunque il consiglio spassinato è "smanetta", tanto è un hi-fi, che danno puoi fare?