PDA

Visualizza versione completa : a-squared Anti-Dialer 3.5.0.5

Macao
16-06-2008, 00.46.24
http://www.msni.it/wtstaff/loghi/a-squared-Anti-Dialer.png

a-squared Anti-Dialer 3.5.0.5

a-squared Anti-Dialer un tool che non deve mancare agli utenti che si connettono ad internet tramite modem analogico; infatti grazie alla protezione in realtime, blocca eventuali tentativi di conessione a numerazioni diverse da quelle da voi impostate; inoltre implemeta u engine di scansione file, per identificare gli eventuali dialer che si insidiano nel vostro sistema.

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sicurezza-privacy/25794/a-squared-anti-dialer-3.5.0.5/)

bafometto
16-06-2008, 13.45.17
ma in epoca di adsl e internet "veloce" chi che usa ancora i vecchi modem analogici?? :devil:

Diablos
16-06-2008, 14.10.39
in italia pi di quanto pensi

shadowDK
16-06-2008, 14.21.09
ma in epoca di adsl e internet "veloce" chi che usa ancora i vecchi modem analogici?? :devil:

Per forza...a casa mia non arriva l'adsl e non c' copertura umts (quindi neanche tramite internet key di, per esempio vodafone ho accesso a internet veloce)...che mi posso inventare per collegarmi se non il modem analogico?

Bodilot
16-06-2008, 14.58.14
Mi associo anch'io a Diablos e shadowDK. Anche nella mia zona cos, non c' alternativa purtoppo. Ciao e speriamo

cippico
16-06-2008, 18.10.31
obbligati ad usare vecchio modem analogico... :wall:

roba da terzo mondo... :inkaz:

avete tutta la mia comprensione... ;)

devo dire che ho adsl da un anno ormai...cmq mi brucia il c..o sborsare 20 al mese x alice flat...sapendo che in europa qualcuno paga molto meno di noi...da quello che ho letto in giro...

invece di passare da 2 a 8 mb avrei preferito vedere dimezzato il prezzo rimanendo alla stessa velocita'...anzi,diro' di piu'...avrei accettato anche un dimezzamento della velocita' x pagare 10 al mese... :crying:

ciaooo

bafometto
17-06-2008, 12.52.22
tutto quello che avete detto sacrosanto!
infatti il mio messaggio era, velatamente, ironico.. nel senso che c' un gran parlare di connessioni ultra-veloci a 20 mega quando poi andando a vedere ci sono zone nemmeno coperte!!
proprio come dite voi..

ma forse siamo un po' OT