PDA

Visualizza versione completa : Vi metto ancora alla prova...

metallica83
20-06-2001, 20.42.54
Ringrazio ancora tutti quanti mi hanno saputo aiutare per il fatto della gita: ora sono più orientato per andarci. Ma devo mettere un'altra volta tutti voi alla prova con un'altro mio problema non facilmente risolvibile :).
Non è obbligatorio che mi diate consigli,dato che il problema un pò più complesso, basta che non ci sia il classico rompipalle che ti và a cambiare argomento.
Allora, il fatto è questo: questo fine settimana dei miei amici vanno a Viareggio dove uno di questi ha la casa, e se vado con loro incontro una ragazza con la quale probabilmente combinerei qualcosa. E fin qui tutti penserete che se non ci vado sono un deficente, dato che Viareggio è anche bellina; ma il fatto è che a optare Viareggio corro un certo rischio; vi premetto che con questi miei "amici" non esco quasi mai e vi assicuro che se non fosse per la ragazza non ci uscirei con loro perchè mi ci annoio (non sono neanche del mio gruppo). Mettiamo caso che la ragazza mi dia buca: mi toccherebbe passare la serata a Viareggio con questi 3 padelloni ad annoiarmi!!!
E inoltre le probabilità di cuccare non sono altissime (diciamo un 60% circa).
Se fosse tutto così semplice mi butterei e andrei a Viareggio, però se ci vado mi perdo due compleanni che fanno due miei amici(ai quali ci tengo) insieme: divertimento assicurato e tutta la notte fuori.
D' altro canto se andassi con questa donzella mi divertirei molto di più di qualsiasi festa, e inoltre potrei invitarla a Prato (dove abito) la prossima settimana; ma se penso di andare fino a Viareggio, perdermi il mega-rave (che sarà qualcosa di unico) e stare la serata a rompermi con i tre padelloni mi piglia malissimo; invece se cmbino qualcosa con questa possono esserci anche 50 feste a Prato, ma mi diverto lo stesso di più.
Sappiate anche che dalla prosima settimana la casa non è più disponibile, e quindi non andrò a Viareggo.
Se voi foste me, cosa fareste?

Cercate di rispondere entro sabato...

ruggero
20-06-2001, 20.55.45
una curiosità:di dove sei precisamente?
azzo,è un bel dilemma.....
certo che tira più un pelo di f@ga che un carro di buoi,come si suol dire.......
io fossi in te andrei a Viareggio,il 60 % di combinare qlc non è poco,se ti giochi bene le tue carte a quanto ho capito puoi divertirti molto di più che a passare una serata coi tuoi amici....:p

nikzeno
20-06-2001, 21.12.37
Originally posted by metallica83
basta che non ci sia il classico rompipalle che ti và a cambiare argomento.

:D:D:D:D
Beh, cmq è una cosa che fa parte dell'OT ;)

Cmq io sono d'accordo con ruggero, a Viareggio sicuro, con gli amici avrai molte altre occasioni!

giofi83
20-06-2001, 22.45.48
a Prato!

e trova la maniera di invitarla, mandala a prendere con una limousine o le mandi il biglietto per il treno: se viene è il massimo della goduria e vai sul sicuro, se non viene ti godi le 50 feste e saprai che hai evitato di trovarti nel 40%
(D) :D

BiOS
20-06-2001, 23.29.03
Usa il telefono ;)

Ovvero telefona alla donzella e tenta di capire almeno se è ben intenzionata o meno... se vedi che le cose si mettono bene lascia perdere le feste, i tuoi amici capiranno e di tempo per recuperare ne avrai tanto. Al contrario se la vedi troppo incerta rinuncia all'incognita a vai alle feste ;)

Se dalle telefonate non riesci a capire che cosa gli passa per la testa, spiacente: non ho saputo aiutarti :)

metallica83
21-06-2001, 02.07.40
Ruggero sono di mezzana; comunque il 60% si orienterebbe anche sul 50%; hai ragione sul pelo di figa
Occasioni come questa, nikzeno? Rare, non per la festa in sè stessa ma perchè è una della rare occasioni in cui avremo quasi tutto il nustro gruppo al completo (60 persone, perchè non vengono tutte), e poi cos' è l'OT?
Gio la tua idea non sarebbe malaccio, applicata con l'aiuto dei miei amici, ma ho saputo dopo aver scritto il thread che lei c'è solo sabato pomeriggio e domenica; sabato a sentire i miei amici parte (????)
Bios spiacente ma ti devo dare ragione, il telefono non mi aiuta tanto a capire cosa pensa; ci devo parlare faccia a faccia quando è troppo tardi!
Comunque ora mi stò orientando sempre di più verso la festa, eppure c'è una vocina nel cervello che continua a ripetermi che stò facendo un grosso errore...
Ragazzi,vi prego, spremetevi le meningi che sabato si avvicina!!

DarkAngel
21-06-2001, 10.01.43
Segui la vocina...

nikzeno
21-06-2001, 18.32.54
Insisto nella mia idea.

OT = OffTopic ;)

Stalker
21-06-2001, 19.14.19
Difendiamo anche la categoria di chi, timido e introverso, ha sempre rifuggito in adolescenza feste, sballi vari, peli di... per scegliere libri, musica, sogni, film, innamoroamenti spirituali, amicizie e solitudine ( perchè averne paura ?), e dubbi, pensieri etc etc etc e non per questo conserva dei bellissimi ricordi di quel periodo ( e anzi non ha smesso a trent'anni a comportarsi ancora esattamente alla stessa maniera :):):)
Ciao

PS Fai quello che ti rende più felice (non è detto che fare sesso con una ragazza che conosci poco sia meglio di una serata con persone con le quali ti trovi in sintonia ( e qui susciterò un vespaio di sfottò) perchè se ti dicessi di stare a casa a leggere Dostoevskij mi manderesti sicuramente a c....... !!!
:rolleyes:

metallica83
22-06-2001, 00.24.12
No guarda ti capisco Stalker, anzi io in parte sono come te; c'è una parte di me che non vorrebbe proprio uscire di casa, però, e con qiesto non vorrei ferirti, certi sballi li puoi prendere solo da giovane; è inutile dire che certe cose si possono fare ad ogni età, certo io ora potrei decidere di andare, che ne sò, a fare una cena con dei miei amici e poi di uscire in compagnia (come in effetti faccio spesso), ma non sarà più la stessa cosa di due anni fà. Hai voglia a trovare scuse, tanto più giovane sei e meglio stai; crescendo tendi a chiuderti e a divertirti meno perchè tanto prima o poi questo mondo di merda ti tira sempre qualche inculate (ed io ne ho prese parecchie); però bisogna sempre continuare ad uscire e a stare con gli amici ed a andare alle feste: queste sono come scatole di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita :). Certo anche a me piace musica, leggere, computer; ma Stalker anche se hai la tua età non rinunciare al sabato sera in compagnia.
Comunque via su con la vita: ho deciso che alla festa non ci rinuncio e se non vado a Viareggio sabato ci stà che ricapiti la casa libera di questo mio amico anche un' altra volta. Spero che la gente risponda a questo post; magari chissà qualcuno potrebbe convincermi all'ultimo minuto ad andare a Viareggio: io sono aperto a tutto...

Giorgiogg
23-06-2001, 00.35.51
Metodo assolutamente Democratico:

50% vai - 50 % resti

un bella 100 lire in mano...lanci...

Testa vai - Croce resti

Se la sorte ti aiuta ti diverti di sicuro..nell'uno o nell'altro caso ;);)

metallica83
23-06-2001, 01.33.33
Ebbene ragazzi ho deciso: domani festa.
Se a qualcuno gliene frega lunedì o domenica sera scriverò come è andata... e come è andata a chi è a Viareggio!

mErLoZZo
23-06-2001, 03.39.09
Originally posted by BiOS
Se dalle telefonate non riesci a capire che cosa gli passa per la testa

..le chiedi molto, molto diplomaticamente, "se vengo li sabato sera me la dai?"

;)
e non sto scherzando.

mErLoZZo
23-06-2001, 03.41.51
Originally posted by Stalker
(non è detto che fare sesso con una ragazza che conosci poco sia meglio di una serata con persone con le quali ti trovi in sintonia ( e qui susciterò un vespaio di sfottò)

perchè?
è vero...

Originally posted by Stalker
se ti dicessi di stare a casa a leggere Dostoevskij mi manderesti sicuramente a c....... !!!
:rolleyes:

meglio King ;)

mErLoZZo
23-06-2001, 03.44.41
Originally posted by metallica83
Ebbene ragazzi ho deciso: domani festa.
Se a qualcuno gliene frega lunedì o domenica sera scriverò come è andata... e come è andata a chi è a Viareggio!

chiamalaaaaaa e chiedile ciò che ho enunciato qualche post sopra :)

e invitala a prato per dio!

mErLoZZo
24-06-2001, 15.00.34
Spero che metallica non ci abbia ancor detto come sia andata, perchè ancora sta a trastullarsi nel lettino della sedicente fanciulla... :D:D:D:D;)