PDA

Visualizza versione completa : MP4 per Sony Walkman

ale_pelly
04-06-2008, 17.02.01
Buongiorno a tutti

Ho da poco acquistato un lettore MP3 Sony Walkman NWZ-A829.
Come molti prodotti simili, il Sony Walman è anche in grado di riprodurre filmati in formato MP4...E qui nasce il problema... Ho creato e caricato alcuni file MP4 da un mio DVD musicale ma il lettore mi risponde sempre che "il formato non è supportato".

Qualcuno conosce un software facile da usare che sicuramente riesca a convertire i DVD in files MP4 compatibili col Sony Walkman?

Grazie a tutti.

Horatio
04-06-2008, 17.24.22
Ciao.
Ehm...non conoscendo il formato che supporta, prova, se ti è possibile, a ricrearlo/convertirlo nei formati più comuni, che sono 320x240 e 640x480.
Se non possiedi un software in grado di farlo consiglio Total Video Converter (io uso la 3.02), che sfortunatamente non è free.
:)

ale_pelly
04-06-2008, 18.07.53
Grazie... Lo proverò... comunque credo di aver risolto l'arcano... Al di la delle specifiche tecniche di codifica, il Sony Walkman vuole che i trasferimenti di video siano effettuati usando Windows Media Player 11... Io li effettuavo semplicemente col drag 'n drop e ovviamente l'efficentissimo e amichevole servizio di assistenza aveva omesso di includere questo trascurabile dettaglio nelle istruzioni del lettore.

Grazie mille comunque.