PDA

Visualizza versione completa : Problema con i video

shadowDK
30-05-2008, 14.50.01
Perchè non riesco a scaricare i video messi su wintricks? se clicco il link Scarica il video che compare sempre sotto mi viene un alert con su scritto errore nella richiesta Ajax, a cosa può essere dovuto?
problemi di configurazione del noScript (ho detto di consentire il contenuto javascript per wintricks però)? altro?

Sergio Neddi
30-05-2008, 16.37.46
Riesci ad indicare un video di esempio?

shadowDK
30-05-2008, 16.55.44
Ecco (http://forum.wintricks.it/showpost.php?p=1493596&postcount=1592)

Sergio Neddi
30-05-2008, 18.49.16
Uhm... è un video di youtube, ma non vedo nessuno "scarica il video" sotto... o sono orbo o non lo vedo proprio! :mm:
Per i video di Youtube so che ci vogliono programmi apposta per poterli scaricare e che siano aggiornati in quanto youtube ha recentemente cambiato la gestione dei video ed i vecchi programmi che li scaricavano non funzionano più.

ottobre_rosso
31-05-2008, 15.12.33
oppure, se non vuoi installare nulla, basta che vai nella cache del tuo browser e copi il file relativo il video di youtube (devi dargli l'estensione .flv cosicchè tu possa visionarlo con VLC).

Sergio Neddi
31-05-2008, 17.44.17
Si, è un trucco che ho usato le prime volte, ma è un supplizio.

ottobre_rosso
31-05-2008, 18.16.40
è vero, ma basta farci l'abitudine. Poi, ripeto, dipende da quanti video deve scaricare. Al limite, se utilizza Firefox, potrebbe installare Video DownloadHelper 3.0.4 (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006): con Youtube funziona (garantito!!!) ;)

Sergio Neddi
31-05-2008, 18.24.29
Si, con Firefox ci sono diversi plugin che funzionano.

Sbavi
31-05-2008, 19.41.09
Spostata in Multimedia ;)

shadowDK
03-06-2008, 09.36.22
Uhm... è un video di youtube, ma non vedo nessuno "scarica il video" sotto... o sono orbo o non lo vedo proprio! :mm:
Per i video di Youtube so che ci vogliono programmi apposta per poterli scaricare e che siano aggiornati in quanto youtube ha recentemente cambiato la gestione dei video ed i vecchi programmi che li scaricavano non funzionano più.
Ho capito tutto...
la scritta "Scarica ..." compare perchè a lavoro youtube è bloccato, per lo stesso, però, quando provo a scaricare il video non ci riesco, fallisce il collegamento al sito!
grazie cmq per le risposte, ma temo non ci sia niente da fare!

AMIGA
03-06-2008, 21.16.53
Si, è un trucco che ho usato le prime volte, ma è un supplizio.

Intanto se usi i programmi o PlugIn è come se li scarichi due volte,se invece ti fai sul Desktop un collegamento diretto alla temp dei browser,puoi spostarli direttamente su una cartella del desktop,svuotandola autoamaticamente.
Il trucco sta nel tenere le temp sempre vuota in visuale grandezza file,così facendo i video che sono di grandi dimensioni te li troverai tutti ben allineati all'inizio elenco.

X shadowDK
Strano che il tuo proxy te li faccia vedere e non scaricare,di solito sono bloccate entrambe le cose,praticamente se te li fà vedere vuol dire che li ha già scaricati.

shadowDK
04-06-2008, 08.26.43
X shadowDK
Strano che il tuo proxy te li faccia vedere e non scaricare,di solito sono bloccate entrambe le cose,praticamente se te li fà vedere vuol dire che li ha già scaricati.
Mi sono spiegato male...vedo un'area bianca al posto del video, con la possibilità di scaricarli...cosa che poi il proxy blocca e rende impossibile!

Interessanti, invece, le info per il recupero dei video...non lo sapevo!