PDA

Visualizza versione completa : Cosa cavolo pu essere?

cinghialozzo
20-06-2001, 12.50.26
Ho un problema che si ripete periodicamente, tra l'altro incomprensibile. :(
Formatto, installo tutto :via 4 in 1,direct x, scheda sonora, e fin qui tutto bene.
Poi aggiungo i vari aggiornamenti e patch per me, e cosa succede.....quando ascolto gli mp3 e solo quelli, ad intervalli di 5-6 secondi, si sente in sottofondo (neanche tanto poi in sottofondo), un fastidiosissimo crepitio, un tic tic, che ovviamente si sovrappone al brano. :eek:
E' sicuramente qualche file che installo, ma non riesco ad individuarlo.
C' qualcuno che ha avuto lo stesso problema o ha idea di cosa possa essere? :(
Grazie mille a tutti.
p.s. la scheda sonora una platinum

il cane
20-06-2001, 17.58.32
Gli mp3 sono stati digitalizzate da te?

Se la digitalizzazione non stata fatta al meglio normale sentire dei click in fase di riproduzone.
E' solo un'idea...

Bau, Nic

cinghialozzo
20-06-2001, 19.16.19
Ciao, grazie dell'attenzione innanzitutto.
Gli mp3 sono tutti scaricati da internet, qualcuno spesso con 160 di bit-rate, il problema dato da qualche cavolo di file che installo con gli aggiornamenti di winME.....gli rode qualcosa :p
A proposito, ho notato che il driver della platinum (emu 10k1), utilizza una direct x 6.0...come possibile che una scheda da mezzo milionenon sfrutti le directx 8.0 ?
....mmm, ho detto una fesseria?
Grazie e ciao

il cane
20-06-2001, 21.35.22
se la scheda supporta le DirectX 6 a maggior ragione regge anche le 8... ma tu l'hai installata la 8a oltre ad aver aggiornato i driver della scheda?

Bau, Nic

ACuteGio
21-06-2001, 20.33.38
La risposta te la sei data da solo
E' sicuramente qualche file che installo
Devi riprovare da capo (magari non tutte le patch servono anzi stai bene attento a quali installi)