PDA

Visualizza versione completa : Giglia desktop visibile, come eliminarla?

bbi_strawberry
28-05-2008, 14.33.32
Ciao a tutti, non so perch ma da un p di giorni la griglia di allineamento delle icone diventata visibile sul mio desktop e non so davvero come renderla nuovamente invisibile. La voce allinea alla griglia spuntata, ma visto che ora scritta in grigio e non in neretto io non posso far nulla!...sapete dirmi cosa devo fare?..grazie Babi

http://img262.imageshack.us/img262/6152/immagine1da9.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=immagine1da9.jpg)

SK888
28-05-2008, 22.04.48
Ciao a tutti, non so perch ma da un p di giorni la griglia di allineamento delle icone diventata visibile sul mio desktop e non so davvero come renderla nuovamente invisibile. La voce allinea alla griglia spuntata, ma visto che ora scritta in grigio e non in neretto io non posso far nulla!...sapete dirmi cosa devo fare?..grazie Babi

ma a me quella non sembra la griglia... non sembra allineata con le icone.
prova a sostituire il desktop con altre immagini e prova a spostare velocemente delle finestre e controlla se rimangono in giro "pezzi" di finestra

borgata
28-05-2008, 23.23.37
A dir eil vero parrebbe come se si usasse l'opzione per dividere in gruppi, che per per il desktop non dovrebbe essere disponibile (comeinfatti risulta dall'immagine).

Comunque hai sbagliato a linkare l'immagine, cliccando si accede solo al thumbnail, che non molto chiaro.

Il problema si presentato dopo aver installato/disinstallato/usato qualche programma o dopo qualche evento particolare?

bbi_strawberry
29-05-2008, 00.17.33
Magari sono io che per ignoranza la chiamo griglia, ma non saprei come definirla altrimenti! :timid:
Cambiare le immagini del desktop non cambia la situazione e se sposto finestre in giro per il desktop non rimangono pezzi ingiro!
La situazione si presentata cosi di punto in bianco..accendendo il computer l'ho trovato cosi!
Se linkare di nuovo l'immagine pu servire a qualcosa ditemi come fare la metto su di nuovo!
Avere il desktop cosi davvero una tortura...ogni volta per ritrovare le icone che mi servono devo cambiare il criterio di allineamento !..MHA!!! :wall: