PDA

Visualizza versione completa : HTC Tyn II Aggiornamento a Windows Mobile 6.1

giobar57
25-05-2008, 22.42.18
HTC Tyn II Aggiornamento a Windows Mobile 6.1 Italiano (http://member.htc.com/downloadfiles/RomCode/HTC%20TyTN%20II/RUU_Kaiser_HTC_ITA_3.29.408.0_radio_sign_25.83.40. 02_1.65.16.25_Ship.zip)

Istruzioni per l'installazione
Leggere quanto riportato di seguito prima di iniziare la procedura di aggiornamento:
Prima di proseguire, verificare che questo aggiornamento sia effettivamente una versione più recente di quella installata sul suo dispositivo. Se si tratta della stessa versione e il dispositivo funziona senza problemi, non è necessario installare di nuovo il software. Per verificare la versione installata nel suo dispositivo, fare clic su Start > Impostazioni > Informazioni sul dispositivo> scheda Versione, e annotare la versione ROM, CPU, e la versione Radio. Si faccia riferimento all'immagine sulla destra.

Attenzione!
Questo è un aggiornamento software generico. Qualsiasi software o impostazioni fornite del suo operatore di telefonia mobile andrà perso. Se ha bisogno di questa personalizzazione, la preghiamo di rivolgersi al suo fornitore prima di eseguire l'agiornamento.
Il presente aggiornamento cancellerà tutti i dati salvati sul dispositivi. Eseguire il backup dei dati prima di aggiornare il dispositivo.

Prima di eseguire la ROM Upgrade Utility (RUU), verificare e eseguire le operazioni seguenti:

Il cavo USB sync è collegato al dispositivo e al PC. Se sul PC vi è Windows XP®, ActiveSync® verrà eseguito automaticamente per stabilire una connessione. Se sul PC vi è Windows VistaTM, Windows Mobile Device Center stabilirà la connessione tra il suo dispositivo e il PC.
Devono essere state chiuse tutte le applicazioni in esecuzione nel dispositivo.
Verificare che il livello di carica della batteria sia almeno al 50% (toccare Start > Impostazioni > scheda Sistema > Alimentazione).
Per l'aggiornamento sono necessari fino a 30 minuti, NON interrompere il processo di aggiornamento, non effettuare/ricevere telefonate, non scollegare il dispositivo dal PC, o non premere un tasto qualsiasi fino al completamento del processo.
Una volta effettuato il download della RUU, lanciare l'applicazione sul PC e seguire le istruzioni.

Buon Download

Danil-ho
29-05-2008, 14.41.06
Per caso qualcuno ha provato ad installarlo su un TYTN (versione 1) al posto di WM6.0 ?

giobar57
29-05-2008, 16.25.01
Non eseguirlo sul Tyn 1!!! Solo per chi possiede il TyN II con la versione WM 6.0!!! Si io eseguito con successo!!! Seguire rigorosamente le istruzioni contenute nel pdf quando scompattate il file!!!

Danil-ho
29-05-2008, 18.37.15
lo sapevo :inkaz:
sarebbe stato troppo bello :crying: (ovviamente io ho il tytn 1)