PDA

Visualizza versione completa : PerchŔ solo il mio masterizzatore...?

ilcamaleonte
20-06-2001, 02.02.02
Ragazzi ho un problemone :confused: Tra i vari software disponibili per la masterizzazione che ci sono in giro ho provato pi¨ volte delle versioni di CLONE-CD, ma il problema Ŕ che (almeno nelle ultime versioni che ho provato) il programma non riconosce il mio masterizzatore(Ŕ si Ŕ vecchiotto!!) :( Possiedo un TEAC CD-R55S. Possibile che non ci sia una versione di CLONE-CD che lo supporti? Ringrazio chiunque mi risponderÓ. Ciao a tutti ;)

seneca
20-06-2001, 10.25.33
Se la nuova versione del clone non supporta il tuo masterizzatore non puoi far altro che rassegnarti. Probabilmente il tuo teac non Ŕ compatibile con la scrittura a pacchetti(Raw mode)!:D

Paperinik
20-06-2001, 12.36.11
Effettivamente non Ŕ nella lista, per˛ potresti provare installando, se giÓ non l'hai fatto, l'ultimo firmware che trovi qui (1.0R) http://www.teac.de/support/downloads/firmware/r55s10r01.exe

bodyzen
20-06-2001, 19.34.02
Originally posted by seneca
Se la nuova versione del clone non supporta il tuo masterizzatore non puoi far altro che rassegnarti. Probabilmente il tuo teac non Ŕ compatibile con la scrittura a pacchetti(Raw mode)!:D

Tanto per essere precisi la scrittura a pacchetti Ŕ tutt'altra cosa dalla modalitÓ Raw!
La prima usa un file system UDF che consente di vedere il CDRom come un grande floppy e ci lavori con il copia e incolla.
La seconda usa il normale file system di Windows
e masterizza copiando i singoli settori del disco. ;)

Paperinik
20-06-2001, 23.38.09
Giusta precisazione Bodyzen :)

ilcamaleonte
21-06-2001, 20.28.50
Ti ringrazio per il firmware che mi hai segnalato, l'ho scaricato e istallato per˛ purtroppo non ho risolto il prob. Secondo voi, non ci sono speranze? :( Ho provato le nuove versioni, senza speranza, ma non ho la possibilitÓ di testare quelle vecchie. Se c'Ŕ qualcuno che pu˛ farmi avere la versione pi¨ vecchia del programma lo ringrazier˛. Magari con un p˛ di fortuna ;) .
Spero in voi ragazzi e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto; davvero gentili (Y)
Un saluto :)