PDA

Visualizza versione completa : blocco trasf. file

unico
19-05-2008, 00.08.38
ciao gentilmente mi serve un aiuto . il mio problema è questo : mentre trasferisco un file tramite porta usb sia su un pennino o su una HD mentre stà scaricando si blocca e e mi da : ( Write error : Impossibile trovare il file ) da un paio di giorni mi succede spesso. Un grazie anticipato a tutti e spero mi aiutiate a risolvere il problema . ciaoooo

AMIGA
19-05-2008, 02.00.08
Se ho capito bene,l'errore esce quando tu vuoi copiare dal tuo HD fisso, ad una periferica USB.
Se è così il file non viene trovato,perche l'HD ha dei problemi.
Può essere che hai il filesystem corrotto,oppure i settori rovinati.
Prova a fare uno scandisk con l'opzione Correggi automaticamente gli errori del file system,se l'errore persiste rifai lo scandisk con l'altra opzione,quella relativa ai settori danneggiati.
Se invece l'errore è al contrario,allora lo scandisk con l'opzione Correggi automaticamente gli errori del file system,lo fai alle periferiche USB.

L'errore può capitare pure quando si vuol copiare un file da un filesytem più evoluto,ad un filesystem più vecchio,questo per via dei nomi lunghi o con caratteri speciali,in questo caso è sufficente rinominare i files prima di copiarli.

unico
19-05-2008, 14.05.50
Grazie AMIGA stasera appena rientro ci provo cmq mi succede sia su trasf. su HD esterno e sia sul pennino cmq spesso con file grossi . Grazie la buona giornata