PDA

Visualizza versione completa : [XP] Eliminazione Account dopo accesso come Amministratore

Sbrez81
17-05-2008, 12.45.41
Ciao a tutti
E' la seconda volta che succede questo problema in un computer in ditta.
Il computer in un domiio ed impostato come "power user" per a volte i programmi non si intallano quindi entro come Admin per poterli installare, in quel momento stavo installando "adobe flash player". Quando mi sono riloggato normalmente sul dominio il computer ha cominciato a fare casini come quando si crea per la prima volta un utente... finestra configurazione impostazioni personalizzate ecc... Solo che mi cancella tutta la cartella documenti compresi impostazione desktop, preferiti ecc... ho gia guardato se i file erano in altre cartella ma niente da fare, ed ora ogni volta che riavvio il pc e faccio il login mi fa la stessa cosa, cancella tutto e crea un nuovo utente. Vorrei proprio sapere perch fa questo e come fare per risolverlo.
Il pc aggiornato probabilmente manca solo il SP3
Help me please
Grazie a tutti

ludria
17-05-2008, 14.00.55
mmmmmm

i profili utente sono roaming o locali?
in ogni caso hai creato gli utenti localmente come utenti di dominio?
hai verifificato la frammentazione del disco?

Sbrez81
17-05-2008, 14.45.27
Ciao
Il profilo utente locale e il computer fa parte di un dominio. Quando appare la finestra per il login e digito la password viene riconoscuto correttamente dal server solo che invece di caricare semplicemente le impostazioni personalizzate le ricrea tutte le volte e non mantiene le modifiche eventualmente fatte ad esempio icone sul desktop o altro.
Per accedere come amministratore ho cambiato il nome utente in administrator e, se non sbaglio, ho cambiato accedi come "questo computer" al posto del dominio. L'ho fatto altre volte e non era mai successo niente di strano solo che questa volta ha fatto casini...
Cosa pu essere??? pu essere un virus?
Grazie

cippico
17-05-2008, 19.52.38
hai provato a vedere nella cartella Documents and Settings se x caso hai gli utenti con un nome replicato tipo:
pippo che diventa pippo.001

o qualcosa di simile?

ciaooo

Sbrez81
18-05-2008, 00.24.25
Ciao
No ho guardato subito ma niente da fare ha cancellato tutto il contenuto della cartella documenti comprese le classiche cartelle immagini musica ecc...
Cosa puo essere?
Se ricreo completamente l'utente c' ancora il pericolo che succedano casini
Grazie

cippico
18-05-2008, 10.56.36
x ora non ne ho proprio idea...vediamo se qualcuno a cui puo' essere capitato risponde...

ciaooo

Sbrez81
18-05-2008, 22.15.57
Domani provo a cancellare definitivamente l'account e provo a crearne uno nuovo ma prima tento di recuperare qualcosa dalla cartella documenti...
Speriamo bene ma vorrei sapere da cosa dipende successo solo su quel computer. A meno che non sia un virus non credo che problemi hardware possano causare ste robe. Voi che dite???
Ciao