PDA

Visualizza versione completa : help me!!! errore di sistema

vantaga
16-05-2008, 11.29.31
ciao atutti sono nuovo nel forum oggi ho avuto un problema con il pc dell'ufficio :wall:
ieri il sistema mi chiedeva il riavvio per gli aggiornamenti automatici, in seguito ho chiuso sessione installando deyyi aggiornamenti automatici.
questa mattina la sorpresa dopo che carica viene una schermata blu
errore irreversibile session menager initializationterminato in maniera inattesa
n statodi 0xc000026c(0x00000000 0x00000000)

da una prima consultazione mi hanno detto che Ŕ capitato a diverse persone e che bisogna formattare tutto.... cosa che mi terrorizza
mi sapete dire qualcosa se c'Ŕ qualche possibilitÓ di ripristinare xp senza perdere tutto

PS. ho giÓ provato con f8 mod. provvisoria e tutte le altre voci....
grazie a tutti

vantaga
16-05-2008, 11.40.53
mi sono accorto del post sulle shermate blu solo ora chiedo venia :)
st˛ cercando di trovare il mio codice d'errore che Ŕ c000021a

vantaga
16-05-2008, 14.10.40
sono entrato nel bios ho selezionato avvia da cd ma quando faccio ripristina sistema mi viene la scritta di inserire sempre il floppy....
che dite?

vantaga
16-05-2008, 14.30.23
premendo f8 accedo alla schermata avvia modalitÓ provvisoria ecc. tolgo il riavvio automatico, arriva la schermata bl¨ che blocca il sistema, quando poi riavvio il pc mi rivÓ in riavvio automatico un altra volta.
si pu˛ disattivare anche dal bios? e dove lo trovo ?

c'Ŕ nessunoooooooooooooooooooo :jump:

vantaga
19-05-2008, 10.07.05
se io staccassi il mio ardisck e lo attaccassi ad un altro pc potrei riuscire a recuperare i dati? c'Ŕ qualche procedura particolare da adottare?

c'Ŕ qualcuno che pu˛ darmi una mano?

vantaga
19-05-2008, 10.52.52
ho collegato l'hd a questo pc e riesco a leggerlo st˛ copiando i vari dati.
ora mi chiedo, dato che l'hd questo punto funziona il probkema stÓ solo in qualche file di windows (intuitivamente parlando) ma ignoro quale sia.
c'Ŕ qualcosa da provare a fare?????