PDA

Visualizza versione completa : Netbeans Problemi Code Assistance Parser

SMH17
13-05-2008, 21.54.30
Ciao ragazzi, ho un problema. Dopo che da anni uso compilatori c\c++ borland e microsoft ho deciso di provare a configurare anche mingw su NetBeans una volta sistemati i vari path e installato tutto il necessario(compreso il minimal system) ecco che provo ha compilare qualche programmino java: tutto tranquillo il programma viene compilato ed eseguito ma c' un problema il Code Assistance Parser(quella funzione che velocizza la scrittura del codice aprendo una finestrella con le possibili alternative non appena si inizia a scrivere qualche lettera di un comando della libreria) non funziona. :mm: Ho provato a cercare in internet per vedere se la funzione non supporta mingw o forse ho configurato male qualcosa e ho trovato questo sito (http://wiki.sergio-lopes.org/index.php?n=Rabble.NetbeansCinW) dove mostrava la configurazione corretta da fare ed praticamente identica a quella che avevo fatto io a parte che al tizio del sito funziona tutto e la versione dell'IDE utilizzato sul sito 6.0 mentre la mia la 6.1. A cosa pu essere dovuto??? Premetto che ho configurato bene tutti i path.
PS
Non avevo la minima intenzione di sostituire i miei fidati compilatori ma soltanto di provare mingw...comunque ora una questione di principio :inkaz: