PDA

Visualizza versione completa : Aggiungere voce menu di windows xp

aleroot
11-05-2008, 20.31.41
Ŕ possbile e come ? aggoungere una voce al menu di windows XP, ad esempio i PC dell'HP aggiungono il men¨ Assistenza HP ...

Io intendo le voci sulla parte destra del menu ...

AMIGA
11-05-2008, 21.09.12
Se vuoi aggiungere una voce su Start-Programmi,basta solo trascinare l'icona.
Tieni premuto con il tasto sx sull'icona,trascinala prima su Start e seguendo il percorso la depositi nella posizione voluta.

aleroot
12-05-2008, 10.18.46
No, non hai capito, voglio inserirla nella parte destra del Menu start, dove ci sono i collegamenti per risorse del computer, documenti recenti , ecc-

non nel menu tutti i programmi.

AMIGA
12-05-2008, 16.17.25
No, non hai capito, voglio inserirla nella parte destra del Menu start, dove ci sono i collegamenti per risorse del computer, documenti recenti , ecc-

non nel menu tutti i programmi.

Allora prima intendevo quello in figura 1

Se vuoi il collegamento dentro Start nella zona sopra Dati recenti e Programmi,basta che tieni premuto con il tasto sx sull'icona e la lasci cadere sul pulsante Start,Vedi figura 2.

Se lo vuoi mettere nella zona sotto Dati recenti e Programmi,non mi sembra semplice farlo.

aleroot
12-05-2008, 18.56.16
No!!!
Non nel men¨ classico di windows, nel menu sile windows xp nella parte destra del menu !

AMIGA
12-05-2008, 20.42.24
No!!!
Non nel men¨ classico di windows, nel menu sile windows xp nella parte destra del menu !

Non lo avevi detto !!! molti usano ancora il classico

SK888
14-05-2008, 17.54.01
a mano libera o trascinando non si pu˛ fare, si pu˛ fare con un lungo intervento nel registro di sistema.. io ho spostato la voce "tutti i programmi" da quella parte ed ho lasciato la parte sinistra libera solo per i programmi recenti. non sto a riportarti la mia procedura in quanto dopo, ogni volta che cliccavo nella sezione delle impostazioni (quella con le stampanti, il pannello, le connessioni e le impostazioni accesso ai programmi) explorer andava in crash.