PDA

Visualizza versione completa : [xp]aiuto urgente!!!

Andre89
11-05-2008, 12.32.27
salve a tutti tempo fa avevo installato nel mio pc un programma ke riusciva a trasformare xp nella grafica di vista il nome del programma vista trasformation pack 8.0. Un giorno decisi di disinstallarlo e riusc a fare tornare quasi tutto come prima eccetto una cosa praticamente l'unica cosa ke mi era rimasta con la grafica di vista era l'inizio di quando accendi il pc dove devi mettere la password e dopo ti dice caricamento delle impostazioni personali in corso spero possiate aiutarmi a fare tornare anke questo con la grafica di xp vi ringrazio in anticipo

inoltre avrei anke un altro problema volevo sapere come si fa a togliere le immagini ke nn voglio in proprieta aspetto desktop proprieta schermo ke quando clicco col destro nn mi viene fuori elimina credo ci sia una cartella dove ce inserito tutto, stessa cosa x gli screensaver e x l'aspetto ke vorrei togliere alcuni aspetti della barra dello start

AMIGA
11-05-2008, 19.35.57
Prova con un Ripristino configurazione di sistema,cerca di mettere un backup antecedente alla data di installazione di vista trasformation pack.
Alcune dll sovrascritte non potrai recuperarle,inoltre dovrai anche installare nuovamente tutti i programmi installati dopo quella data.

Tutorial su Ripristino configurazione di sistema
http://cionfs.tarantovillage.it/blog/guide-e-manuali/windows/guida-ripristino-configurazione-di-sistema-con-la-console-di-ripristino-di-windows/