PDA

Visualizza versione completa : [sidebar] gadget calendario per gli eventi

SK888
10-05-2008, 00.36.01
ciao
ma esiste un gadget per la sidebar che mostri un calendario e dia la possibilitÓ di aggiungere eventi con i rispettivi allarmi ?? simile a rainlendar ?? non me ne faccio niente del calendario solo per vedere la data

SK888
07-08-2008, 01.02.16
rispolvero questa vecchia domanda :D

AMIGA
07-08-2008, 11.41.36
ciao
ma esiste un gadget per la sidebar che mostri un calendario e dia la possibilitÓ di aggiungere eventi con i rispettivi allarmi ?? simile a rainlendar ?? non me ne faccio niente del calendario solo per vedere la data

A quale versione di rainlendar sei ?
Da parecchio che fa quello che chiedi e anche di pi¨
http://www.google.com/translate?u=www.rainlendar.net%2Fcms%2Findex.php%3 Foption%3Dcom_rny_features%26Itemid%3D35&hl=en&ie=UTF8&sl=en&tl=it

Per chi non lo conosce
http://www.rainlendar.net/cms/index.php?option=com_rny_skins&page=2

SK888
07-08-2008, 12.20.20
A quale versione di rainlendar sei ?
Da parecchio che fa quello che chiedi e anche di pi¨

si lo conosco.
ho usato la 2.3 che mi sembra sia l'ultima, ma Ŕ in inglese e mi crashava spesso credo per problemi con la skin che utilizzo (ho window blinds).

cercavo pi¨ che altro qualcosa per la sidebar (dato che ce l'ho praticamente vuota perchŔ dei gadget che ci sono in giro non me ne faccio niente).

avevo provato tempo fa il gadget di outlook fornito da microsoft che faceva proprio al caso mio perchŔ si integrava perfettamente con outlook, il calendario e le mail. mi faceva vedere le nuove mail direttamente nella sidebar ma mi dava un fastidio cane perchŔ lasciava outlook aperto in background consumando pi¨ memoria di quando outlook era aperto (62 mega contro i 30/40 di outlook in esecuzione) e poi quando spegnevo il pc mi rimaneva appeso outlook ed ero costretto a forzarne la chiusura manualmente.

AMIGA
07-08-2008, 12.24.30
si lo conosco.
ho usato la 2.3 che mi sembra sia l'ultima, ma Ŕ in inglese e mi crashava spesso credo per problemi con la skin che utilizzo (ho window blinds).

cercavo pi¨ che altro qualcosa non per la sidebar (dato che ce l'ho praticamente vuota perchŔ dei gadget che ci sono in giro non me ne faccio niente).

avevo provato tempo fa il gadget di outlook fornito da microsoft che faceva proprio al caso mio perchŔ si integrava perfettamente con outlook, il calendario e le mail. mi faceva vedere le nuove mail direttamente nella sidebar ma mi dava un fastidio cane perchŔ lasciava outlook aperto in background consumando pi¨ memoria di quando outlook era aperto (62 mega contro i 30/40 di outlook in esecuzione) e poi quando spegnevo il pc mi rimaneva appeso outlook ed ero costretto a forzarne la chiusura manualmente.

Dovrebbe esserci il file di localizzazione,tempo fa lo installai in Italiano ed era carino.
Io usavo la primissima versione,all'epoca non era localizzato in Italiano,per˛ avendo scoperto che era basato su formati grafici,con un programma di disegno lo avevo tradotto a mio piacimento.