PDA

Visualizza versione completa : ripristino configurazione di sistema

Ottavio
09-05-2008, 20.59.06
da un problema all'altro....

ho formattato 2 giorni fa perchè non mi funzionavano più i sistemi di sicurezza ed il ripristino.

ora ho rimesso tutto ed andava bene,
ho provato a modificare una cosa col regedit, non ci sono riuscito, ho importato il sqalvataggio che avevo fatto e mi è uscita l'avvertenza che non era riuscito perchè alcuni files erano in uso.
OK, passo al ripristino di configurazione di sistema, provo con l'ultimo e...NON è riuscito, provo col precedente (ho fatto un punto ad ogni istallazione di software ed a quella di SP3), niente da fare, un altro...uguale.
conclusione non funziona!!!
mica debbo formattare un'altra volta?

fabry
09-05-2008, 21.10.37
Se vuoi fare le cose a modo ti consiglio di installare acronis true image cosi puoi crearti dei punti di ripristino in caso in cui hai dei problemi con le varie applicazioni ecc e ripristinare al punto precedente al "problema".

borgata
09-05-2008, 21.42.07
Beh, è risaputo che il ripristino di xp dopo un po' decade irrimediabilmente.. certo, nel tuo caso ha fatto in fretta...
Io ti consiglierei di lasciarlo perdere, disattivalo risparmiando risorse e come suggerito sopra utilizza un programma creandoti periodicamente un'immagine completa del sistema.