PDA

Visualizza versione completa : Windows Xp Service pack 3

Pagine : 1 [2]

Sergio Neddi
30-05-2008, 18.55.38
Invece in ditta su 2 PC identici, installato il CD di WinXP SP2A OEM e poi, nell'ordine, Office 2007, SP3, Internet Explorer 7, SP1 di Office 2007 e fatto Microsoft update: su uno funziona, sull'altro va in errore.
Attenzione, solo il Microsoft Update, se faccio Windows Update oppure Office Update funziona tutto.
Purtroppo non ho idea di come si ripara Microsoft Update, il disinstallarlo/reinstallarlo non serve.
Boh, non Ŕ un gran problema, comunque.

cippico
31-05-2008, 01.38.47
le solite incomprensibili situazioni che ti fanno smadonnare... :inkaz:

cmq io non mi fido a installare ie7...leggo spesso che genera problemini vari...non a tutti...ma preferisco starne alla larga...almeno x ora...stessa cosa vale x mediaplayer 11...

ciaooo

RNicoletto
03-06-2008, 15.00.16
cmq io non mi fido a installare ie7...leggo spesso che genera problemini vari...non a tutti...ma preferisco starne alla larga...almeno x ora...stessa cosa vale x mediaplayer 11...Appena installati entrambi in vista dell'aggiornamento al SP3. ;)

cippico
03-06-2008, 18.07.41
Appena installati entrambi in vista dell'aggiornamento al SP3. ;)

...auguri... :devil:

...una cosa mi chiedo...ie7 apporterebbe miglioramenti al s.o. secondo voi...oppure avra' a che vedere solo con la navigazione?
me lo chiedo in quanto molto del s.o. si basa su ie...

ciaooo

armaduk68
07-06-2008, 10.33.19
Ciao una domanda io ho Xp home edition sp2 su un Athlon 2600+ posso scaricare l'sp3 dal link a inizio thread (308 Mega) o saranno piu' i guai che i benefici?

Grazie

Ciao.

Max_ita
07-06-2008, 10.36.17
Puoi installarlo direttamente dal windows update.

Aquax
07-06-2008, 11.06.00
Ciao una domanda io ho Xp home edition sp2 su un Athlon 2600+ posso scaricare l'sp3 dal link a inizio thread (308 Mega) o saranno piu' i guai che i benefici?

Grazie

Ciao.
Darti una risposta sarebbe "rischioso", nel senso che devi provare. In teoria essendo una raccolta di tutti gli hotfix dovresti avere solo benefici. Io stesso l'ho integrato direttamente su cd (con comando /integrate) e l'ho installato giÓ su 5 pc diversi tra loro e non ho MAI avuto anche 1 solo problema.
Ma come ho avuto modo di leggere anche qui tante xsone hanno avuto invece dei problemi.

Prova.
X sicurezza salvati prima i dati "importanti" su una chiavetta. (Cosa che comunque andrebbe fatta in ogni caso prima di un qualsiasi aggiornamento) ;)