PDA

Visualizza versione completa : libavcodec.dll : l'Eterna dannazione

Jamester
04-05-2008, 17.54.56
Buonasera a tutti. Quest'oggi il mio problema è il seguente: Avendo Windows Media Player 11 e installato il K-LITE mega codec, una continuazione mi crasha il WMP a causa di questo maledetto file. Sono costretto a reinstallare sti codec una continuazione perchè nn so cosa sembra sconfigurarlo o danneggiarlo. I file .AVI o .FLV per esempio se li apro con il VLC funziona tranquillamente ma non con il WMP. Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perchè succede ciò e come risolvere una volta per tutte il problema? Ho installato anche il TOTAL VIDEO CONVERTER che ha installato certi codec DIVX che il K-LITE rileva e dice di toglierli ma se lo faccio, il TVC smette di funzionare. Li tengo entrambi ma nn so proprio da cosa possa dipendere se il VLC va e il WMP no :wall:

Aquax
04-05-2008, 18.01.26
VLC funziona xchè utilizza i codec interni, per cui se anche sul tuo computer non avessi NESSUN codec installato, con vlc riusciresti a vedere e a sentire un gran numero di formati.

Per cui io ti consiglio di usare VLC al posto di WMP11, anche xchè è + leggero.

Jamester
04-05-2008, 18.05.31
VLC funziona xchè utilizza i codec interni, per cui se anche sul tuo computer non avessi NESSUN codec installato, con vlc riusciresti a vedere e a sentire un gran numero di formati.

Per cui io ti consiglio di usare VLC al posto di WMP11, anche xchè è + leggero.

C'e' un modo per dire al VLC di mettere in loop i filmati che carico o mp3 come faccio cn il wmp ? E' l'unico motivo del xche nn uso VLC come predefinito xche manca la funzione ripetizione o quantomeno io nn la sono riuscita a trovare in quanto vorrei mettere sta cosa di predefinito

Aquax
04-05-2008, 18.19.10
Basta che vai su VISUALIZZA, poi Playlist, e li scegli cosa vuoi RIPETERE. ;) ;)

Scusa, non avevo letto che la vuoi predefinita. Allora vai su PREFERENZE, poi Playlist e scegli l'impostazione, e dovrebbe rimanere predefinita per tutti i file aperti.

remal88
05-05-2008, 00.15.41
prova a sostituirlo con la una dll nuova

http://www.dynamiclink.nl/htmfiles/rframes/info_dll/info_l/772.htm

Jamester
05-05-2008, 00.19.32
prova a sostituirlo con la una dll nuova

http://www.dynamiclink.nl/htmfiles/rframes/info_dll/info_l/772.htm

E' a pagamento...

Aquax
05-05-2008, 00.37.02
Scusa ma non sei riuscito a mettere il LOOP ai filmati con VLC???? :mm: :mm:

Jamester
05-05-2008, 00.37.55
Scusa ma non sei riuscito a mettere il LOOP ai filmati con VLC???? :mm: :mm:

Sisi ci so riuscito grazie :) ma visto che ho la notifica, vengo a leggere sempre gli interventi :)