PDA

Visualizza versione completa : O&O Defrag V 4 PRO Gratis

leofelix
03-05-2008, 04.49.34
Se preferite utilizzare deframmentatori di terze parti al posto di quello di Windows che non brilla certo per velocità e funzioni, la O&O ha appena lanciato una campagna promozionale per ottenere una licenza gratuita per uso personale del suo O&O Defrag 4.0 Professional Edition (non è l'ultima versione ma va egualmente bene) per Win2000/XP.

E' sufficiente collegarsi qui

http://www.oo-software.com/en/special/defrag4/register_frm.html

inserire i dati richiesti, cliccate su "Submit form" e via e-mail vi arriveranno i dati per registrare il prodotto (potrebbe impiegarci qualche tempo per la consegna della mail)

il software si può scaricare direttamente da Qui (http://www2.oo-software.com/files/oodefragv4/oodefragv4pro_english_2000xp.zip)

N.B il codice vale solo per la ver 4.0 PRO, non per le successive e non è compatibile Vista

Alhazred
04-05-2008, 13.26.15
Grazie della segnalazione, mi sono registrato e la chiave è arrivata nel giro di un paio di minuti.

agimar
06-05-2008, 16.46.44
... Non sono riuscito assolutamente a farlo funzionare!

agimar
07-05-2008, 20.30.17
Tu Alhazred, l'hai installato? L'hai lanciato? Funziona? Continuo a non capire...

Macao
07-05-2008, 22.21.59
io ho provato la 3.5 sempre con un'offerta free di un paio di anni fa e non era male

leofelix
08-05-2008, 18.50.30
non ho avuto ancora modo di installarlo dal momento che sono stato via per alcuni giorni.... tuttavia la società interessata mi ha letteralmente intasato la casella postale di straordinarie imperdibili offerte grrrrrrrrrrrrrr

Alhazred
08-05-2008, 19.08.21
Tu Alhazred, l'hai installato? L'hai lanciato? Funziona? Continuo a non capire...
Si, l'ho installato e funziona perfettamente.
Se non ricordo male al primo avvio (o durante l'installazione) ti chiede se vuoi provare la versione trial, se hai già una registrazione o se vuoi farne una. Ovviamente devi dirgli che hai già i dati della registrazione, li trovi nell'email che ti hanno mandato, li inserisci e fine, non c'è altro da fare.

Alhazred
08-05-2008, 19.12.20
non ho avuto ancora modo di installarlo dal momento che sono stato via per alcuni giorni.... tuttavia la società interessata mi ha letteralmente intasato la casella postale di straordinarie imperdibili offerte grrrrrrrrrrrrrr
A me è arrivata una sola email promozionale... ultimamente sono un po' smemorato, guarda in fondo alle email se c'è la possibilità di annullare la ricezione di materiale pubblicitario.

leofelix
08-05-2008, 21.39.12
A me è arrivata una sola email promozionale... ultimamente sono un po' smemorato, guarda in fondo alle email se c'è la possibilità di annullare la ricezione di materiale pubblicitario.

al momento ho solo controllato via antiSPAM:-) il mio fido e soprattutto gratuito, multiaccount e anche portatile PopCorn
http://news.wintricks.it/software/internet-messaggistica/25256/popcorn-1.83/

non visualizza le ultime righe se chi lo utilizza così lo ha impostato.
Non visualizza nemmeno mail in HTML (cosa buona e giusta)
è a prova di exploit e non apre gli allegati potenzialmente a rischio..
Volendo può essere usato anche per rispondere e ha anche une rubrica
se non lo conosci, posso permetterti di suggerirtelo caldamente?:)

A breve in ogni caso controllo via thuderbird e colgo l'occasione per ringraziarti