PDA

Visualizza versione completa : [Win XP SP2] Problemi con la cartella Musica

notorius
02-05-2008, 12.41.57
Salve, sapreste dirmi come fare per NON far si che tutti i miei mp3 vadano a finire nelle cartelle create automaticamente da windows nella cartella musica? In pratica, per rendere meglio l'idea, se ho una canzone di un determinato cantante in una determinata cartella questa mi si sposta (la canzone) in musica in una cartella creata da windows senza che nessuno faccia niente e la cartella in cui era precedentemente la canzone diventa vuota.. I miei dubbi ricadono su windows media player 11. Non so! Spero di essere stato chiaro e che mi aiuterete. Grazie.

adssda
02-05-2008, 13.04.47
Mi sembra molto strana questa cosa, non credo sia possibile che un SO sposti dei file se uno non ha dato l'ordine (tramite la funzione taglia/incolla, la funzione sposta o il trascinamento). Si vede che qualche software ha una funzione del genere attivata, ma non può spostare un file senza che il software stesso sia lanciato.
E se si trattasse di un virus? Tempo fa un mio amico si prese un virus che gli cancellò solo i files mp3.

notorius
02-05-2008, 14.21.27
Non si tratta di virus... Ho sempre di più l'impressione che sia WINDOWS MEDIA PLAYER 11, a nessuno succede la stessa cosa? Grazie.

Aquax
02-05-2008, 15.05.16
..se ho una canzone di un determinato cantante in una determinata cartella questa mi si sposta (la canzone) in musica in una cartella creata da windows senza che nessuno faccia niente e la cartella in cui era precedentemente la canzone diventa vuota..
Scusa ma questo ti succede dopo che apri WMP11??? O si sposta "DA SOLA"???? :mm: :mm: :mm: :mm:

Vai nella cartella dove hai quella canzone, e poi apri WMP11. Se vedi che si sposta (e quindi viene tolta da li) allora è sicuramente colpa di WMP.

AMIGA
02-05-2008, 18.25.14
Salve, sapreste dirmi come fare per NON far si che tutti i miei mp3 vadano a finire nelle cartelle create automaticamente da windows nella cartella musica? In pratica, per rendere meglio l'idea, se ho una canzone di un determinato cantante in una determinata cartella questa mi si sposta (la canzone) in musica in una cartella creata da windows senza che nessuno faccia niente e la cartella in cui era precedentemente la canzone diventa vuota.. I miei dubbi ricadono su windows media player 11. Non so! Spero di essere stato chiaro e che mi aiuterete. Grazie.

Prova a cancellare la cartella musica,probabilmente il programma uscirà allo scoperto dando qualche messaggio,se questo non avviene,ripeti l'operazione usando un programma di monitoraggio tipo FileMon.

adssda
03-05-2008, 13.19.03
Non si tratta di virus... Ho sempre di più l'impressione che sia WINDOWS MEDIA PLAYER 11, a nessuno succede la stessa cosa? Grazie.
Non può essere. MP11 ha solo una funzione per copiare il materiale eseguito (o da salvare) nella cartella musica (la trovi nelle opzioni), però non ha nessuna funzione per tagliare/incollare dei files, inoltre questa funzione va attivata e ogni volta che si vuole copiare il materiale bisogna dare un ordine preciso.
Comunque si può disabilitare questa funzione basta che deselezioni il tipo di file da incollare.