PDA

Visualizza versione completa : La home page di Google diventa artistica


Robbi
02-05-2008, 08.09.37
http://blogs.zdnet.com/Google/images/igoogle-logo.jpg



Le fantasie di Dolce e Gabbana o le opere dell'artista americano Jeff Koons: da oggi è possibile personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento. A rendere la ricerca una piacevole "esperienza" nella Rete non ci sarà più soltanto la scritta colorata "Google" sopra la barra bianca in cui si digita il nome di quello che si desidera cercare, ma anche temi e sfondi diversi realizzati da artisti, designer e stilisti famosi. E tutti scaricabili gratuitamente.

L'iniziativa è stata messa a punto dal più importante motore di ricerca al mondo proprio per coinvolgere sempre di più gli utenti e permettere loro di arricchire l'esperienza web, con contenuti e immagini scelte fra una vasta gamma di gadget e temi grafici.






Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=25304)

RNicoletto
02-05-2008, 14.50.06
Sinceramente preferisco personalizzarmi Google a modo mio con Greasemonkey (/www.greasespot.net) + Userscripts (http://userscripts.org/). :cool:

Il Castiglio
03-05-2008, 00.41.36
... da oggi è possibile personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento. A rendere la ricerca una piacevole "esperienza" nella Rete non ci sarà più soltanto la scritta colorata "Google" sopra la barra bianca in cui si digita il nome di quello che si desidera cercare, ma anche temi e sfondi diversi realizzati da artisti, designer e stilisti famosi. E tutti scaricabili gratuitamente.

Vorrei precisare che gia' da diversi mesi c'e' la possibilita' di personalizzare l'home page di Google a proprio piacimento ... la novita' odierna consiste solo nel maggior numero di temi ... ;)

einemass
03-05-2008, 11.30.41
vorrei capire una cosa, come funziona sto fatto della homepage? cioè io metto google come pagina di avvio per esempio, ho una gmail etc,,, mi setto tutte le impostazioni (una volta ci ho guardato) chessò previsioni del tempo news etc... e poi? se faccio una pulizia di cookie etc... devo rifare tutto da capo? o è tutto appoggiato all'account gmail?
grazie

RNicoletto
05-05-2008, 17.24.40
...è tutto appoggiato all'account gmail?Esatto! :)

Devi solo autenticarti per accedere a tutti i servizi di Google.