PDA

Visualizza versione completa : dvd riscrivibili fritti, che mi impallano il pc

Philo
30-04-2008, 18.17.36
per colpa di 1formattazzione o cancellazione errata del dvd, adesso non mi parte +...anche se 1volta sola, mi andava

siccome quando metto il riscribile rovinato comincia a "non rispondere" explorer, e i programmi di masterizzaziomne, chiedevo se ci fosse 1modo per recuperarlo cancellandolo

AMIGA
03-05-2008, 00.13.08
per colpa di 1formattazzione o cancellazione errata del dvd, adesso non mi parte +...anche se 1volta sola, mi andava

siccome quando metto il riscribile rovinato comincia a "non rispondere" explorer, e i programmi di masterizzaziomne, chiedevo se ci fosse 1modo per recuperarlo cancellandolo

E' un problema comune per i DVDRW,potresti cancellarlo con un'altro masterizzatore su un'altro computer,oppure tentare con il tuo inserendo prima un DVDRW buono,prima di cliccare su cancella,espelli quello buono e infili quello con problemi,senza chiudere il vano.
Fatto questo clicchi su cancella ed automaticamente il DVDRW sarÓ richiamato dal programma di masterizzazione.
Qualche volta ci si riesce perchŔ il programma di masterizzazione solitamente blocca l'apertura ad explorer,manovra che potresti fare anche tu manualmente tenendo premuto il tasto Alt quando inserito il DVD.

Philo
03-05-2008, 13.52.10
grazie, ci provo subito

Philo
03-05-2008, 13.55.13
quando metto il dvd, il programma di masterizzazione "non risponde"

Philo
03-05-2008, 14.33.44
ci sono riuscito, sei grande!