PDA

Visualizza versione completa : office 2003 originale ma senza fattura, si può?

einemass
29-04-2008, 12.08.33
salve
come ho già chiesto in un precedente post, cerco office 2003 premium o come cavolo si chiama. Prima era introvabile, ora ne stanno uscendo a pacchi su ebay. Ma tutti da venditori privati e che di conseguenza non rilasciano fattura. Ora vi chiedo ma se ho office originale ma senza fattura sto a posto lo stesso con la finanza o no ? se no perchè?
cià :D
einemass

einemass
05-05-2008, 10.04.28
UP :D nessuno mi sa rispondere?

Roberto® il Maghetto
05-05-2008, 11.02.46
Ciao Einemass ...ti rispondo io che sto a contatto con queste problematiche ogni giorno
e in special modo per le Certificazioni Informatiche a corredo del famoso "D.P.S. 196/2003" che ovviamente ogni buon Utente Commerciale deve avere tutto in ordine ...vado a risponderti per quel che mi riguarda ed ovviamente penso che anche altri Amici ti daranno altri consigli in modo da dipanare ogni dubbio ...allora ....presumo dalla domanda che ti stia riferendo ad un PC residente fisicamente in un'attività commerciale ...presunto questo ovviamente a livello legale il Sistema Operativo ed ogni Software a corredo del Computer ad uso commerciale deve essere Fatturato regolarmente e Licenziato possibilmente corredato dal supporto digitale (CD/DVD o altro) in mancanza di ciò faccio per esempio gli ultimi Sistemi Operativi tipo Vista montati su un PC di serie non accludono più tale supporto ma hanno delle Utility interne per ricreare tali supporti oppure detenere programmi con licenza Freeware, in tutti i casi fa sempre fede la documentazione fiscale dell'Hardware e del Software a controprova della completa legalità della situazione PC in ambito lavorativo ....questo e quanto comunque invece di acquistare su Ebay l'Office 2003 appunto senza documentazione fiscale a corredo potresti come ho fatto io tempo fa per un paio di Clienti fissati per Office (io gli avevo consigliato la Suite OpenOffice legalissima, gratuitissima e migliore sotto alcuni punti
di vista del blasonatissimo Office) ho acquistato per loro Office in versione OEM che si trova ancora alla grande e non costa una cifra ....spero di esserti stato utile e magari attendi altri consigli di altri Amici in modo poi da decidere al meglio sul dafarsi per il tuo PC lavorativo ........Roberto :)

Roberto® il Maghetto
05-05-2008, 11.05.12
.......poi se vuoi qualche indirizzo dove trovare OFFICE 2003 fatturato butta una voce in privato che ti do qualche recapito non prima di aver controllato eventuale disponibilità effettiva ...di nuovo ciao by Roberto

einemass
05-05-2008, 11.41.35
hai un pvt :D

einemass
05-05-2008, 11.42.27
dimenticavo, mi serve la versione con access, credo sia la professional ;)