PDA

Visualizza versione completa : Problemi Scheda video nvidia 8600GTS

maypeppe
20-04-2008, 04.50.55
Ciao a tutti,
oggi ho installato il primo episodio di splinter cell, pensavo ke con questa scheda video(geforce nvidia 8600GTS) doveva girare benissimo!!! Invece c sono dei rallentamenti impressionanti...!!! Io ho provato a smanettare le varie impostazioni ma niente da fare!!!
ke ne pensate, e la scheda ke fa schifo o si deve solo configurare!?! :fool:

grazie anticipatamente x le risposte...!!!

The Saint
20-04-2008, 08.24.59
Ciao a tutti,
oggi ho installato il primo episodio di splinter cell, pensavo ke con questa scheda video(geforce nvidia 8600GTS) doveva girare benissimo!!! Invece c sono dei rallentamenti impressionanti...!!! Io ho provato a smanettare le varie impostazioni ma niente da fare!!!
ke ne pensate, e la scheda ke fa schifo o si deve solo configurare!?! :fool:

grazie anticipatamente x le risposte...!!!
Non Ŕ solo la scheda video a determinare la velocitÓ nei giochi... molto dipende anche da quanta RAM Ŕ installata nel sistema, dalla velocitÓ della CPU e dalla risoluzione usata...

borgata
20-04-2008, 09.41.23
Certo, la scheda oramai non Ŕ potentissima, ma splinter cell, magari non al massimo, dovrebbe poterlo far girare.
Come dice the saint, dacci le informazioni sul resto del sistema.
Se hai cambiato da poco la scheda, non tralasciare i dati sull'alimentatore (la marca gli amperaggi che trovi nell'adesivo al lato dell'ali, aprendo il pc), non si sa mai sia sottoalimentata, e facci sapere che scheda avevi prima e come hai proceduto alla pulizia del sistema se hai installato i nuovi drivers.

maypeppe
20-04-2008, 16.17.52
Questo pc lo assemblato io, ecco le specifiche...!!! Scheda madre asrock(4core-1333 full hd), processore(intel Core 2Quad Q6600 2.40GHz), 4 banchi di ram da un GB VData 800 messi in dual channel, l'alimentatore Ŕ un alimentatore 550W...
Io gioco con pro evolution 2008 messo al massimo della risoluzione, pure NFL Pro Street e funzionano benissimo, con splinter cell ho provato tutte le risoluzini, ma rallenta troppo

maypeppe
20-04-2008, 16.43.31
Scusate ragazzi me venuto un dubbio...!!! il gioco per essere avviato vuole il cd, io il cd c'Ŕ lo dentro il pc in formasto mds e lo faccio partire in modo virtuale, puo essere ke rallenta x questo?