PDA

Visualizza versione completa : messaggistica su video

peppecol
16-04-2008, 22.29.16
Un cordiale saluto a tutti, vorrei chiedere se esiste un programma di messaggistica tipo sms che scorrono sotto ad un video che stà leggendo per esempio windows media player

Doomboy
17-04-2008, 09.10.11
Intendi una cosa simile alle TV musicali che mandano in onda gli sms in sovraimpressione sui video, giusto?

Non ne conosco, ma mi sembrano poco fattibili: del resto dovrebbero lavorare come plug-in di un lettore multimediale.

peppecol
17-04-2008, 12.02.38
Intendi una cosa simile alle TV musicali che mandano in onda gli sms in sovraimpressione sui video, giusto?

Non ne conosco, ma mi sembrano poco fattibili: del resto dovrebbero lavorare come plug-in di un lettore multimediale.

si confermo!!! anche se devo rescrivere io i testi da visionare

Doomboy
17-04-2008, 12.06.37
credo ti serva una titolatrice, il problema è che di solito questi strumenti hanno una componente hardware ed una software, quindi sono applicazioni commerciali che devi necessariamente comprare.

Io ho usato per un progetto TITLEBOX, ma costa un bel po.

AMIGA
17-04-2008, 14.22.52
Un cordiale saluto a tutti, vorrei chiedere se esiste un programma di messaggistica tipo sms che scorrono sotto ad un video che stà leggendo per esempio windows media player

Scala, era uno dei migliori programmi di titolazione che girava su Amiga,adesso esiste anche su PC,il più usato dalle TV Americane negli anni 80-90,usato anche dalla prime TV locali Italiane.Se ricordo bene usa degli script configuarabili con titolazioni di tutti i tipi anche in diretta.

Scala Multimedia
http://www.scala.com/