PDA

Visualizza versione completa : [offerta telefonica e ADSL] un consiglio sù Absolute ADSL ...

ottobre_rosso
13-04-2008, 11.17.32
Ciao a tutti,

ieri sono stato contattato da Infostrada, e mi è stata proposta l'offerta Absolute ADSL. Questo (http://internet.libero.it/adsl/absolute_casa.phtml?utm_source=HP%2BLibero&utm_medium=Lancio1&utm_campaign=Infostrada%20ADSL&source=100000) è il link relativo.

Come potete vedere la proposta consiste nel:

- Abbonamento mensile: in promozione a 14,57 euro (dal 01/01/2009 diventerà 29,95 euro);

- Contributo di attivazione: gratuito;

- Non paghi più il canone Telecom e mantieni il tuo numero di telefono;

- Telefoni in tutta Italia (locali e nazionali) a 0 cent/min. e 12 cent. alla risposta;

- Navighi senza limiti GRATIS con l'ADSL fino a 8 Mega.

Praticamente avrei fuori dall'abbonamento gli scatti alla risposta e le chiamate verso i cellulari (19 centesimi al minuto con addebito alla risposta 15 centesimi).

Qualcuno di voi l'ha attivata, oppure conosce qualcun'altro che l'ha fatto, e quindi può darmi un feedback a riguardo? sapete se c'è sotto qualche gabola o meno?

Silence
13-04-2008, 12.44.56
Ho avuto infostrada per un periodo di circa un anno e mezzo.

Non conosco l'offerta in questione, sò solo che, per lo meno tempo fa, se dovevi parlare con un operatore potevi anche pregare in cinese....impossibile, tutte voci registrate.

E ancora insistono a mettere sto pietoso scatto alla risposta?

Ma per favore...come se già non guadagnassero abbastanza!

Robbi
13-04-2008, 14.52.55
Spostato in "internet & reti locali"

Doomboy
13-04-2008, 18.14.42
Non sono particolarmente attratto dalle offerte Infostrada, da quando poi si è fusa con Wind ed è passata sotto il controllo di Sawiris piuttosto pago il canone, ma non gli do i miei soldi... è un'opinione strettamente personale, ovviamente.