PDA

Visualizza versione completa : Toshiba Satellite S1700-400 LAN Drivers

Tecno214
10-04-2008, 18.45.10
LA richiesta è quantomai strana e coinvolgerà chi magari ha già avuto esperienza con questo portatile oramai vetusto.

Mi è stato portato in assistenza con la richiesta di istallarci sopra una regolare licenza di W2000..
Ho istallato correttamente il sistema ma, nonostante sia fisicamente presente la scheda di rete ne EVEREST, ne SIW la rilevano e quindi non riesco a capire quali drivers devo istallare a riguardo.

Google non mi è stato di nessun aiuto, ne per cercare i drivers ne per capire che scheda di rete eventualmente il portatile monta!

Qualcuno sa aiutarmi?

einemass
10-04-2008, 19.19.02
e se la scheda fosse morta? forse è per questo che nn la rileva, cosa c'è in gestione periferiche? hai provato a usare la lan lo stesso?
io ho appena finito di smadonnare per trovare i driver di un toshiba ultima generazione, non oso immaginare quello che dovrai passare :D
ciao
einemass

Tecno214
11-04-2008, 09.35.26
E proprio il sospetto che mi sta venendo..

Sia dai maggiori programmi di diagnostica che ti ho menzionato, sia dalla Gestione Periferiche questa non viene rilevata.
Oltretutto, leggendo qua e la per la rete, sembra che si è cimentato nella cosa non abbia avuto problemi a far riconoscere tale scheda in fase di istallazione....
Bah.
VEdo che c'è uno slot PCI sul lato destro però mi sa che schede lan per tale interfaccia siano diventati oggetti da soprammobile!!

The Saint
11-04-2008, 18.57.31
E proprio il sospetto che mi sta venendo..

Sia dai maggiori programmi di diagnostica che ti ho menzionato, sia dalla Gestione Periferiche questa non viene rilevata.
Oltretutto, leggendo qua e la per la rete, sembra che si è cimentato nella cosa non abbia avuto problemi a far riconoscere tale scheda in fase di istallazione....
Bah.
VEdo che c'è uno slot PCI sul lato destro però mi sa che schede lan per tale interfaccia siano diventati oggetti da soprammobile!!
Non può essere che sia stata disattivata nel BIOS...?

com_pel
12-06-2008, 12.35.11
LA richiesta è quantomai strana e coinvolgerà chi magari ha già avuto esperienza con questo portatile oramai vetusto.

Mi è stato portato in assistenza con la richiesta di istallarci sopra una regolare licenza di W2000..
Ho istallato correttamente il sistema ma, nonostante sia fisicamente presente la scheda di rete ne EVEREST, ne SIW la rilevano e quindi non riesco a capire quali drivers devo istallare a riguardo.

Google non mi è stato di nessun aiuto, ne per cercare i drivers ne per capire che scheda di rete eventualmente il portatile monta!

Qualcuno sa aiutarmi?

Ho esattamente il tuo stesso problema... Giracchiando per il web , finora non sono riuscito a trovare un beneamato... :anger: Nel sito Toshiba poi non è più nemmeno menzionato: il link di riferimento ai driver obsoleti punta ad una pagina inesistente... Tu sei per caso riuscito a risolvere qualcosa?