PDA

Visualizza versione completa : Online Armor 2.1.0.127

Macao
09-04-2008, 02.13.20
http://www.msni.it/wtstaff/loghi/Online-Armor.png

Online Armor 2.1.0.127

Online Armor è una suite per la sicurezza: antivirus, antispyware, firewall avanzato e molto altro; è disponibile in tre versioni: Freeware, Standard, AV+, con queste differenze (http://www.tallemu.com/comparisons.html).

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/sicurezza-privacy/25088/online-armor-2.1.0.127/)

propr
09-04-2008, 07.41.00
Nelle note della pagina di download si legge:

Minimum requirements: Online Armor currently runs on Windows NT/2000/XP. This program is not suitable for Windows Vista. However, check the compatibility section to see if there are any conflicts with other software you may be running.

Ludwig
09-04-2008, 14.19.28
la versione free sul sito col collegamento a download.com è ancora la 2.1.0.119; anche softpedia nonostante scriva "Online Armor Personal Firewall 2.1.0.127" distribuisce la vecchia...

leofelix
09-04-2008, 16.01.04
la versione free sul sito col collegamento a download.com è ancora la 2.1.0.119; anche softpedia nonostante scriva "Online Armor Personal Firewall 2.1.0.127" distribuisce la vecchia...

confermo, è un bel po' che tento di scaricare la versione free segnalata dalla news.
Per altro ho letto nel forum di OA (molto ben curato e ben fatto, va detto) che taluni hanno lamentato un conflitto con IE 7 e la precedente versione di OA, corretto con questa versione.. a poterla scaricare però;)
Sarà solo questione di tempo tuttavia

[EDIT] appena controllato anche su fileforum, stessa situazione, in compenso hanno corretto il link che puntava alla versione trial... nonostante glielo avessi segnalato in piena notte e sfoggiando il mio peggiore inglese ehm

leolas
09-04-2008, 19.29.06
Nelle note della pagina di download si legge:

Minimum requirements: Online Armor currently runs on Windows NT/2000/XP. This program is not suitable for Windows Vista. However, check the compatibility section to see if there are any conflicts with other software you may be running.

quoto

non è ancora compatibile con vista ;)
anche se uscirà la beta proprio in questi giorni...

levriero
09-04-2008, 20.13.39
leo^^ con grande rammarico ho dovuto abbandonare...su ben 2 pc stesso problema(vers.installata la.119)errore del sistema operativo...conseguente formattone...recupero dati ecc..ecc..ritorno a Comodo 2+SSM stable e via. NON ho la + pallida idea di cosa creasse blocco..solo che gli HD primari NON erano + raggiungibili. Soft.installati: OA, Nod32 2.7.0.39, a2 Free, Avg Antispyware, SpyBoot, AdAware se, SandBoxie 3.24 e SpamHilator..Conflitto tra OA e Nod32? Mah...

leolas
09-04-2008, 20.50.06
leo^^ con grande rammarico ho dovuto abbandonare...su ben 2 pc stesso problema(vers.installata la.119)errore del sistema operativo...conseguente formattone...recupero dati ecc..ecc..ritorno a Comodo 2+SSM stable e via. NON ho la + pallida idea di cosa creasse blocco..solo che gli HD primari NON erano + raggiungibili. Soft.installati: OA, Nod32 2.7.0.39, a2 Free, Avg Antispyware, SpyBoot, AdAware se, SandBoxie 3.24 e SpamHilator..Conflitto tra OA e Nod32? Mah...

noooooooooooooooooooooooooooooooo :crying:

:x: però ti capisco

Quando usavo Comodo, ero incappato in un bel bug, e ho dovuto formattare il pc :wall:
non fa certo piacere :x: Probabilmente, potevo riuscire a risolverlo in altro modo (magari scasinando dalla safe mode), però ne ho approfittato per formattare il pc... non lo facevo da un pò :p :lol:

cmq, a parte questo... mi disp :/

ma... all'inizio la .119 andava, e poi ha iniziato a darti questo FANTASTICO problemuccio? :mm:

Thor
10-04-2008, 10.15.24
la .127 non esiste. chiudo.