PDA

Visualizza versione completa : problema a stampare i labelflash

rohn
07-04-2008, 22.03.47
Ciao, io uso nero 8, e quando tento di stampare una copertina labelflash, o non parte e mi dice scrittura fallita senza alcuna spiegazione, o parte e invece dei 20 min circa impiega 4 ore per regalarmi un cd con la stampa di una spirale tutta pacioccata... una porcheria. Escluderei un guasto al masterizzatore poichč appena lo avevo comprato, avevo avuto lo stesso problema, e avevo postato un thread, ma non avevo avuto risposta. Poi non mi ricordo pių come cavolo avevo fatto e tutto si era sistemato e funzionava perfettamente. Ora ho formattato e mi trovo nella stessa situazione, sto diventando matto... sapreste aiutarmi?

Jamester
12-04-2008, 03.08.56
Se per LABELFLASH intendi la tecnologia LIGHTSCRIBE:

- Controlla che il master sia compatibile
- Ci vogliono dei cd/dvd compatibili cn questa tecnologia
- Devi mettere il supporto a testa in giu nel senso il lato dove dovrebbe essere serigrafata l'etichetta deve stare SOTTO

Se sono 2 cose diverse invece, nn saprei

rohn
12-04-2008, 19.56.42
sono due tecnologie diverse ma funzionano nello stesso modo. come ho scritto ero riuscito a risolvere il problema una volta, per cui non c'č dubbio che il mast sia compatibile e che usi il lato stampabile rivolto verso il basso, č sicuramente un problema di settaggio di qualcosa, so che avevo smanettato ovunque la prima volta... ora purtroppo non mi ricordo pių cosa avevo fatto!