PDA

Visualizza versione completa : eMule e Alice 20 Mega

Roy Mustang
31-03-2008, 20.34.19
Ho un modem Alice Wireless 20 Mega ma eMule :wall: non si decide a partire e nn supera la soglia di 50 kb!Che devo fare?HELP

einemass
01-04-2008, 11.07.23
se arriva a 50 significa che non è configurato poi così male, evidentemente o va configurato meglio ancora o va lasciato acceso più tempo o scarichi roba con poche fonti

Roy Mustang
01-04-2008, 16.55.00
Scs non ho specificato......a 50 mi vanno le canzoni ma il resto va lentissimo , non supera i 6 kb.Uffy!help

Doomboy
01-04-2008, 17.43.55
Probabilmente alcune porte non standard che emule (ma anche bittorrent) utilizza in outbound per facilitare lo sharing con altri utenti dei tuoi files non sono aperte. Questo è più che plausibile, servono apposite regole di firewalling da mettere a mano sul firewall del router. Ciò ti permette di avere un ID più alto e quindi diverrai anche più veloce nel download.

Però su un router di proprietà del provider non penso tu possa farlo.

Sbavi
01-04-2008, 17.48.46
So di alcuni abbonamenti Alice, anche con router NON Telecom, che non vanno d'accordo col mulo.
Mi è capitato di persona con una Alice 8 MB, e non c'è verso di togliere la benda.

Ho letto che alcuni hanno risolto con emule adunanza, ma non ho mai approfondito.

Tiscali RULEZ!

Doomboy
01-04-2008, 19.26.51
Si vede che avranno abilitato il traffic shaping sulle centrali più sature, che vi devo dire...

einemass
02-04-2008, 11.18.23
Scs non ho specificato......a 50 mi vanno le canzoni ma il resto va lentissimo , non supera i 6 kb.Uffy!help

se le canzoni vanno a 50 allora è ok , se anche altra roba non va a 50 allora o ci sono poche fonti o sbagli nel download, tipo scarichi troppe puntate della stessa serie in contemporanea :) e così disperdi le fonti

Horatio
02-04-2008, 11.29.45
a me succede lo stesso con alice 7 mega (credo) scarico anche a 70 le canzoni ma archivi di più grandi dimensioni mai sopra i 6-8. domanda: problema di configurazione?

Sbavi
02-04-2008, 11.31.04
Hai il mulo bendato?

Horatio
02-04-2008, 11.40.14
oltre alla domanda sopra un'altra cosa:
il mulo sembra impazzito. Per l'apertura delle porte (tcp:1755, udp:1775) usa l'upnp e inizialmente ha funzionato correttamente. Ma al 3-4° avvio mi è tornato il lowid perché l'upnp non riusciva ad aprirle automaticamente.
Quindi ho provato a sostituire le due porte con quelle di default (credo 4662 e 4672): risultato id basso. :inkaz: Perciò ho rimesso le vecchie porte e riavviando, come per magia, è tornato l'id alto. Riavvio di nuovo e ritorna id basso. :wall:
Questo non mi sembra un comportamento normale da parte del mulo: qualcuno saprebbe dirmi perché succede questo? thx everybody :)
p.s. succede con qualsiasi server mi connetta

Horatio
02-04-2008, 11.41.51
Hai il mulo bendato?
no. almeno quello che mi succede è scritto sopra ;)

Sbavi
02-04-2008, 11.42.38
Sarebbe opportuno settare il corretto port-forwording nel router.

Horatio
02-04-2008, 11.46.14
eh purtroppo quello lo sa fare solo il vecio perchè non sono amministratore della rete. quindi consigli di aprire le porte manualmente e non con l'upnp?

Sbavi
02-04-2008, 11.49.21
Si sempre ;)

Magari + tardi mi faccio dare le password e sistemiamo :)

Robbi
02-04-2008, 11.51.46
oltre alla domanda sopra un'altra cosa:
il mulo sembra impazzito. Per l'apertura delle porte (tcp:1755, udp:1775) usa l'upnp e inizialmente ha funzionato correttamente. Ma al 3-4° avvio mi è tornato il lowid perché l'upnp non riusciva ad aprirle automaticamente.
Quindi ho provato a sostituire le due porte con quelle di default (credo 4662 e 4672): risultato id basso. :inkaz: Perciò ho rimesso le vecchie porte e riavviando, come per magia, è tornato l'id alto. Riavvio di nuovo e ritorna id basso. :wall:
Questo non mi sembra un comportamento normale da parte del mulo: qualcuno saprebbe dirmi perché succede questo? thx everybody :)
p.s. succede con qualsiasi server mi connetta

[Papà mode on]E questo sai perchè succede? Perchè metti le mani dove non dovresti, lascia stare i settaggi del router che vanno bene così!. :inkaz:[Papà mode off]

Una sola volta ho provato ad applicare i consigli di quelle guide che si trovano in rete. Risultato: una mazzafionda.
Rimesse le standard va, anche discretamente ;)

Horatio
02-04-2008, 12.01.07
[Papà mode on]E questo sai perchè succede? Perchè metti le mani dove non dovresti, lascia stare i settaggi del router che vanno bene così!. :inkaz:[Papà mode off]

Una sola volta ho provato ad applicare i consigli di quelle guide che si trovano in rete. Risultato: una mazzafionda.
Rimesse le standard va, anche discretamente ;)
OH vecchio! di sotto non metto le mani su niente... sono più avanti di quello che pensi eh? :D
è il computer di sopra e devi anche sapere che è più veloce del tuo dual core 200000 GHz :lol:. E comunque le porte le apre con l'upnp ma si connette al server con lowid. questo è tutto! ciau papps thx sbavi :)

sere9
05-04-2008, 18.58.44
guarda...
avevo lo stesso problema...
l'ho semplicemente eliminato
ed installato LimeWire...

ottimo come programma...velocissimo!