PDA

Visualizza versione completa : pacchetto icone da installare su windows XP

ale167
29-03-2008, 14.59.37
ciao a tutti...
da un po' d tempo ho deciso d trasformare il tema del mio xp in quello di vista,pero' lo vorrei fare in modo diverso dal vista aereo pack ke avete postato.
mi sn gia' scaricato i cursori da mettere dal pannello di controllo,cosi' vorrei fare anke per le icone e la barra delle applicazioni,qualcuno d voi sa cm posso fare?
grazie per eventuali future risposte

real7
29-03-2008, 16.26.25
ciao a tutti...
da un po' d tempo ho deciso d trasformare il tema del mio xp in quello di vista,pero' lo vorrei fare in modo diverso dal vista aereo pack ke avete postato.
mi sn gia' scaricato i cursori da mettere dal pannello di controllo,cosi' vorrei fare anke per le icone e la barra delle applicazioni,qualcuno d voi sa cm posso fare?
grazie per eventuali future risposte
per la barra delle applicazioni non so,le icone le trovi in rete

ale167
29-03-2008, 16.28.14
mi potresti dire dove?

real7
29-03-2008, 16.34.18
mi potresti dire dove?
una piccola ricerca con google!!!
http://www.google.it/search?hl=it&q=icone+per+Vista&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it

ale167
30-03-2008, 17.17.56
forse nn mi sn spiegato bene,allora...io vorrei un pacchetto di icone le quali le devo solo sostituire alle icone del windows xp,nn voglio solo un archivio cn delle icone dentro...

Aquax
30-03-2008, 18.06.40
Te intendi un pacchetto come questo: http://rapidshare.com/files/95615018/kontini_VistaPack_XP.exe

Io x˛ l'ho sempre usato dopo nLite x crearmi un cd di Windows Xp con le icone modificate, quindi lo uso in modalitÓ unattended.
Non credo che quindi funzioni su Windows giÓ installato.

X˛ all'interno ci sono tutte le icone di vista divise per ogni file. Quindi se hai MOLTA pazienza e tanta voglia puoi sostituire una ad una le icone del tuo windows con quelle contenute nell'archivio.

Non sostituisce solo le icone ma anche i BITMAP in stile vista.
Secondo me Ŕ il miglior pacchetto per trasformare Xp in Vista.