PDA

Visualizza versione completa : Il caso Germano Mosconi (Fenomenologia della bestemmia)

Thor
28-03-2008, 22.45.27
di sicuro lo conoscerete..se non lo conoscete, cercate su google o meglio su youtube col volume a palla :devil:

questo, comunque, è un ottimo articolo "serio" sul fenomeno che ha scatenato:
http://www.nonce2senzatr3sh.it/rivista/sommario1/onlineart12

cippico
29-03-2008, 00.26.32
la miseria...
penso agli sfigati che sono stati allontanati dalla tv x una bestemmia...a questo...seguendo lo stesso peso e la stessa misura...lo avrebbero mandato come minimo sulla luna...

ciaooo

RNicoletto
31-03-2008, 11.10.00
Personalmente di solito non apprezzo chi bestemmia, ma filmati di Mosconi mi hanno fatto sbudellare dal ridere! :devil:

Thor
31-03-2008, 11.19.37
la miseria...
penso agli sfigati che sono stati allontanati dalla tv x una bestemmia...a questo...seguendo lo stesso peso e la stessa misura...lo avrebbero mandato come minimo sulla luna...

ciaooo'petta, non hai letto l'articolo che ho linkato..Mosconi viene da una terra (non me ne vogliano i Veneti) di gran bestemmiatori, ma dove la bestemmia è un intercalare.

Inoltre prima che saltasse fuori questo cancan, Mosconi era noto per la sua serietà e professionalità..proprio perché i filmati in questione sono tutti fuori-onda.
Mosconi non si sarebbe, anzi, non si è mai permesso, che gli uscisse un'imprecazione in diretta ;)

Tutto questo non vuole essere una scusante..perché non c'è bisogno di proprio nessuna scusa!

..e poi, voglio vedere se anche il cattolico medio non si sbellica dal ridere guardando i filmati :lol:
http://it.youtube.com/results?search_query=germano+mosconi

cippico
31-03-2008, 13.29.22
tranquillo...non mi sono scandalizzato...anni addietro(quando avevo 16-20 anni) gli facevo concorrenza...anzi...lo superavo... :devil:

immaginavo infatti si trattasse di fuori onda...

avevo fatto solo un paragone appunto con quei poveri sfigati che a causa di una misera bestemmia sono stato allontanati dalla tc x un certo tempo...

ciaooo

leofelix
31-03-2008, 17.49.40
"le bestemmie degli alpini non si levano dal cielo"

Mi pare che sia proprio un proverbio veneto.. a buon intenditor;)