PDA

Visualizza versione completa : Controllo automatico nuove periferiche

kats
28-03-2008, 21.57.36
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi saprebbe indicarmi gentilmente come poter disabilitare definitivamene l'opzione di windows vista che prevede, all'inserimento di una nuova periferica, la richiesta di effetuare il controllo. Per maggiore chiarezza vi scrivo il link del sito dove viene spiegato tale controllo ma non come disabilitarlo...
Link (http://www.musicalia.it/windows-vista/windows-vista-il-controllo-automatico-di-nuove-perife-2.html)

Avrei anche un'altra cosa da chiedervi: sapete k se si va su risorse del computer bottone di destra su c:\ -> proprietà ->hardware-> selezioare una periferica->poprietà ->criteri si può scegliere quale tra le 2 opzioni scegliere x utilizzare la rimozione sicura. Di default è selezionata ottimizza per la rimozione rapida, bene a me interesserebbe selezionare e rendere fissa l'altra opzione; solo k ho notato una cosa cioè k se seleziono la seconda opzione la scela rimane legata alla periferica non alla "lettere della periferica".... mi spiego meglio: sopponiamo di mettere una chiavetta usb e di selezionare su tale unità la seconda scela cioè ottimizza prestazioni, ora tolgo la chiavetta e ne inserisco una nuova, ora se vado a verificare il tipo di scelta nelle rioprietà mi ritrovo ottimizza per la rimozione sicura...Come faccio a rendere fissa e per ogni periferica k inserisco valida l'opzione ottimizza prestazioni???
spero di essere stato chiaro....
grazie in anticipo a chiunque mi dia soluzioni a questo "problema" CIAO

cippico
29-03-2008, 00.29.15
ma quando selezioni opzione rimozione sicura ad una chiavetta...poi la togli e ne colleghi un'altra...e rifai l'operazione...quando poi ricolleghi la prima l'opzione rimane?

a me si'...

ciaooo