PDA

Visualizza versione completa : Word 2007 lentissimo

LucaSeil
28-03-2008, 15.22.21
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho office 2007 e mi trovo abbastanza bene ma word è un chiodo assurdo.
Ultimamente sto addirittura usando openoffice perchè quando scrivo in word un paragrafo le parole vengono scritte anche 2-3 secondi dopo che ho iniziato.

Rimangono in memoria, ok, ma è una cosa odiosa, perchè perdi il filo del discorso.

Non è possibile velocizzare in qualche modo il tutto?

Ho anche provato a chiudere tutte le applicazioni nel pc (che è anche abbastanza potente) ma non c'e' verso, resta lentissimo.

Inoltre stranamente la barra blu in alto non resta più fissa, ma compare e scompare quando clicco sulle voci corrispettive... è possibile rimetterla come di default?

Grazie davvero dell'aiuto,

Luca

real7
28-03-2008, 16.02.57
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho office 2007 e mi trovo abbastanza bene ma word è un chiodo assurdo.
Ultimamente sto addirittura usando openoffice perchè quando scrivo in word un paragrafo le parole vengono scritte anche 2-3 secondi dopo che ho iniziato.

Rimangono in memoria, ok, ma è una cosa odiosa, perchè perdi il filo del discorso.

Non è possibile velocizzare in qualche modo il tutto?

Ho anche provato a chiudere tutte le applicazioni nel pc (che è anche abbastanza potente) ma non c'e' verso, resta lentissimo.

Inoltre stranamente la barra blu in alto non resta più fissa, ma compare e scompare quando clicco sulle voci corrispettive... è possibile rimetterla come di default?

Grazie davvero dell'aiuto,

Luca
io sono ritornato a office 2003