PDA

Visualizza versione completa : antivirus in un pc senza internet

marconazzi1
26-03-2008, 19.50.19
salve; mio babbo ha una baita in montagna ove ha un pc senza internet; da quel pc arrivano, tramite le chiavette, una marea di virus, trojan, etc.. come posso istallar un antivirus aggiornabile da un altra macchina? mcafee lo permette? grazie.... :jump: :jump: :jump:

ff2004
26-03-2008, 21.57.31
salve; mio babbo ha una baita in montagna ove ha un pc senza internet; da quel pc arrivano, tramite le chiavette, una marea di virus, trojan, etc.. come posso istallar un antivirus aggiornabile da un altra macchina? mcafee lo permette? grazie.... :jump: :jump: :jump:

puoi ad esempio installare avira antivir free che Ť uno dei migliori antivirus in circolazione......

per l'aggiornamento vai a questo link con l'altro pc

http://www.avira.com/en/support/vdf_update.html

scarichi il file IVDF (Unicode), che contiene l'aggiornamento delle firme, su una chiavetta poi lo dai in pasto ad avira per l'aggiornamento tramite il mený 'manual update'.......

marconazzi1
26-03-2008, 22.39.32
grazie ci provo

Giorgius
27-03-2008, 11.46.32
Se si tratta dei soliti Trojan cinesi, scarica anche il tool gratuito "DrWeb CureIt" che elimina alcuni di questi rognosi Virus che si autoinstallano attraverso l'infezione delle memorie rigide come Chiavette Usb, memorie MiniSD, Hard Disk esterni, etc.

AMIGA
31-03-2008, 08.46.42

Anche Nod32 va bene,basta copiare da un PC aggiornato la Directory updfiles,tutti i file con nome nod32.000,nod32.002,nod32.003 etc...