PDA

Visualizza versione completa : Problema con Microsoft Outlook

oves19
22-03-2008, 16.18.52
Ciao a tutti
Sono nuovo, quindi mi presento.Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni e purtroppo sono molto ignorante in materia di pc!

vengo al problema.
Ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva una notifica di lettura e ho dato l'ok. Tale mail per˛ era originariamente diretta al mio indirizzo universitario (PoliMi) e quindi ora l'Outlook Ŕ andato sostanzialmente in loop nel senso che cerca continuamente di inviare tale notifica, senza per˛ ovviamente averne la possibilitÓ (perchŔ la mia geniale universitÓ non fornisce i dati per accedere direttamente ai server).
Come diavolo faccio a dirgli di smettere di tentare a inviare la notifica?
ho provato a dargli come impostazione quella di non rispondere mail alle notifiche ma nulla. Ovviamente non c'Ŕ traccia della mail in uscita nella cartella "posta in uscita". Se ci fosse potrei eliminarla da lý e stop!
Dove posso andare a cercare quella malefica mail e farla sparire una volta per tutte??

spero di essere stato chiaro.

vi ringrazio molto per l'aiuto.
Buona Pasqua

Oves

RNicoletto
25-03-2008, 12.28.41
Nella cartella "Bozze" non c'Ŕ nulla?

oves19
25-03-2008, 13.08.49
Nella cartella "Bozze" non c'Ŕ nulla?

no, niente in bozze, niente in posta in uscita e niente di visibile in altre cartelle. forse ce ne Ŕ traccia nelle cartelle di sistema, ma a dir la veritÓ non so bene come "arrivarci".

peraltro, il problema Ŕ chiaramente di outlook perchŔ configurando l'account con thunderbird il problema non si manifesta.

ho giÓ provato a rimuovere e rifare l'account ma nulla. e neanche impostando come preferenza quella di non inviare mai conferme di lettura ho risolto.

[mi scuso se quoto male ma Ŕ la prima volta su questo forum quindi magari sbaglio qualcosa...].