PDA

Visualizza versione completa : spybot resident ripristino voci

creagratis
21-03-2008, 15.18.12
ciao a tutti, ho installato spybot con il resident attivo e per sbaglio all' apertura di internet explorer ho negato l' accesso ed ho messo la voce su ricorda, cosi non mi fa pi navigare al contrario di firefox. Ho aperto le impostazioni , ho eliminato tutte le voci che erano state bloccate, ma non ho trovato la voce di internet explorer come posso fare?
che faccio cambio antispyware con un realtime ugualmente buono?

leofelix
21-03-2008, 20.22.45
ciao,
immagino che tu ti riferisca al TeaTimer che un modulo opzionale di SpyBot S & D e che noto per la propria fallacia di cui generalmente sconsigliato l'uso persino dallo sviluppatore Kolla.
Se come penso, non ti resta che disattivare la protezione fornita dal TeaTimer nell'ambito dello SpyBot stesso.
Riavvia il sistema e il problema non dovrebbe pi presentarsi.

Come antispyware con protezione in tempo reale io installerei il gratuito anche per uno commerciale Spyware Terminator 2.1.1 senza attivare la web security guard e il piccolo antivirus open source che integra.
Il programma lo scarichi da qui
http://www.spywareterminator.com/download/download.aspx

PS si configura direttamente in italiano, tecnicamente non va in conflitto con altre soluzioni di sicurezza

creagratis
22-03-2008, 11.51.19
non ho capito se devo usare il teatimer di spyware terminator

Losko
22-03-2008, 12.00.05
Se come penso, non ti resta che disattivare la protezione fornita dal TeaTimer nell'ambito dello SpyBot stesso.
Riavvia il sistema e il problema non dovrebbe pi presentarsi.
;)

creagratis
22-03-2008, 12.15.01
ok disattivato ora funziona :jump: