PDA

Visualizza versione completa : sembrerÓ stupido...

kiascian
21-03-2008, 14.02.51
ma non so come risolvere questo problemo questa finestra mi bombarda continuamente quando navigo come posso eliminarla ?

kiascian
21-03-2008, 14.22.39
scusa robbi ma non Ŕ che ci abbia capito molto qualr file dovrei aprire?

Robbi
21-03-2008, 14.37.53
Scusami, in un primo momento mi sembrava un problema relativo all'UAP di Vista e ho postato una soluzione in tal senso.
Tolto il post ;)

Diablos
21-03-2008, 18.17.12
ma non Ŕ che quel programma Ŕ un virus visto che tra l'altro si esegue da solo?

kiascian
22-03-2008, 14.26.17
e quindi come posso risolvere se e un virus avg non basta?

AMIGA
22-03-2008, 17.22.53
ma non so come risolvere questo problemo questa finestra mi bombarda continuamente quando navigo come posso eliminarla ?

Se sei sicuro che si tratta di un infezione lo puoi eliminare,ma non credo altrimenti bastava scrivere il nome su google per saperne subito qualcosa,forse Ŕ un sevizio di qualche periferica.
Se vuoi cancellarlo prima di tutto termina il processo dal Task Manager se presente,oppure lo puoi sbloccare con Unlocker. Fatto questo,prima cancella il file seguendo il percorso,eventualmente con Cerca (dopo aver messo la spunta su "cerca nei file e cartelle nascoste" in opzioni avanzate )vedi se ci sono altre copie del file anche con estensioni diverse e cancella pure questi,potrebbe trovarsi in esecuzione automatica. Con HijackThis controlla se esiste la chiave che lancia il file e cancellala,controlla anche nel registro se c'Ŕ qualche chiave che esegue il file.

RNicoletto
25-03-2008, 11.08.45
Se sei sicuro che si tratta di un infezione lo puoi eliminare,ma non credo altrimenti bastava scrivere il nome su google per saperne subito qualcosa,forse Ŕ un sevizio di qualche periferica.No, i virus moderni sono metamorfi anche nel nome dell'eseguibile. :o

Si tratta sicuramente di un qualche tipo di infezione; sposto la discussione nella sezione del forum adatta.

AMIGA
25-03-2008, 11.58.47
No, i virus moderni sono metamorfi anche nel nome dell'eseguibile. :o

Si tratta sicuramente di un qualche tipo di infezione; sposto la discussione nella sezione del forum adatta.

Si Ŕ vero per˛ quel nome comunque lo trovi da qualche parte,giÓ il fatto che lo lanci,lo script di lancio Ŕ sicuramente scritto da qualche parte.Fino ad ora li ho sempre scovati,e sulla rete digitando il nome comunque si troverebbe qualche indizio,cosa invece che non c'Ŕ. SarÓ forse il primo ad averlo preso ?