PDA

Visualizza versione completa : Problema con i segnali acustici


shadowDK
21-03-2008, 09.39.31
Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla da un po' di tempo e non riesco a trovare una soluzione...ho cercato in rete ma non sono riusscito a trovare nulla che mi aiutasse.
Ho windows XP professional con SP2 e a volte mi succede che il computer emetta un bip (ad esempio quando cerco di salvare un file in una cartella dove è già presente un file con lo stesso nome oppure quando clicco su una finestra bloccata da un'altra operazione in corso). Ho configurato i suoni sulla combinazione "nessun suono" (Pannello di controllo -> suoni e periferiche audio -> scheda suoni) e persino disattivato l'altoparlante di sistema (da gestione periferiche -> periferiche di sistema -> altoparlante di sistema) ma questo suono molesto persiste :wall: .
Ora, problema non è un problema di SO, ma qualcosa legato all'hd della mia macchina, ma siccome non ne sono sicuro spero non sia un problema se eventuale ho sbagliato sezione del forum per postare questo problema!
Grazie in anticipo e ancora ciao a tutti!

Ops...guardando meglio ho capito che qua proprio non dovevo scrivere...scusate ma la disperazione ha vinto sulla razionalità, non sapendo davvero più che fare per il mio problema ho scritto senza pensare...perdono!

Billow
21-03-2008, 09.44.35
benvenuto..

leggiti il regolamento..

spostato in sez. XP

Thor
21-03-2008, 09.55.04
vai in gestione periferiche.
visualizza -> mostra periferiche nascoste
vai su
Driver non Plug and Play
tasto destro su Beep -> Disattiva -> Sì
riavvia.

shadowDK
21-03-2008, 10.01.01
Grazie mille...problema risolto!
PS: nel frattempo ho letto il regolamento per evitare di fare altri errori evitabili!
Grazie ancora!