PDA

Visualizza versione completa : esiste un programma per catalogare file?

zambe87
20-03-2008, 18.46.03
...mi chiedevo se esistesse un programma per poter catalogare dei file in ordine alfabetico... e se esiste se qualcuno mi può gentilmente dire il nome o il link...

grazie :)

einemass
20-03-2008, 20.12.11
ti dovresti spiegare meglio, direi

advanced disk catalog
cathy
dirhtml

ma dovrei capire bene cosa ti serve per essere più preciso, a naso direi cathy

ciao
einemass

Doomboy
20-03-2008, 22.22.50
Per catalogare cosa? Guarda che basta un foglio excel, per esempio.

Se ci spiegassi meglio l'esigenza potremmo darti un consiglio più mirato.

Frequency
21-03-2008, 15.43.47
Per catalogare cosa? Guarda che basta un foglio excel, per esempio.

Se ci spiegassi meglio l'esigenza potremmo darti un consiglio più mirato.

ecco...con excel...volevo catalogare tutti i miei lp....ma come si fa? non lo so usare, e volevo un attimo abbellire il tutto con info e copertine....si puo'?

scusate per la domanda in un 3d non mio....:inn:

zambe87
21-03-2008, 16.19.33
sono file musicali disposti secondo ordine alfabetico del file, ed io vorrei catalogarli in base all'autore o album, più o meno come fa windows media player quando trasferisci in file multimediali un cd audio.per i file ho già autore etc, solo che volevo evitarmi lo sbattimento di farlo a mano...all is that

Doomboy
21-03-2008, 16.22.11
ecco...con excel...volevo catalogare tutti i miei lp....ma come si fa? non lo so usare, e volevo un attimo abbellire il tutto con info e copertine....si puo'?

scusate per la domanda in un 3d non mio....:inn:

Apri un thread sulla sezione dedicata ad Office, no? ;)

einemass
21-03-2008, 16.43.27
prova media catalog studio

Frequency
21-03-2008, 17.08.53
Apri un thread sulla sezione dedicata ad Office, no? ;)

sono un cercopiteco, sorry. :wall: :wall:

AMIGA
24-03-2008, 00.51.50
Puoi usare WhereIsIt,questo software cataloga CD,DVD,HD,insomma tutto,puoi anche lasciare promemorie in formato immagini,testo o altro.
In pratica vedrai il contenuto dei supporti come se fossero veri,quando ti serve qualcosa,basta digitare il nome del file e ti comparirà nella schermata con il percorso compreso il nome o il numero del supporto che lo detiene.

http://www.whereisit-soft.com/