PDA

Visualizza versione completa : Windows 2K e l'accesso alle unitá di rete

SonGon
14-06-2001, 23.52.16
In windows Me (95 e anche 98) all'avvio di windows se una connessione di un unitá di rete non viene effettuata (perché manca l'altro PC a cui si vorrebbe collegare) viene richiesto se continuare con la connessione all'avvio successivo oppure non provare piú a connettere..

Per ovviare a questa fastidiosa scritta si poteva settare l'accesso alla rete come rapido in maniera tale che si tentasse di accedere alla risorsa di rete solo nel momento del bisogno effettivo (e non all'avvio). Ora peró in windows 2K qualcuno mi sa spiegare dove trovare tale settaggio ?

ACuteGio
15-06-2001, 21.17.50
win 2k è più intelligente di quanto tu creda ;), fa tutto da solo...

SonGon
17-06-2001, 11.19.45
Non mi sembra perke quando avvio i pc e ne manca uno mi dice "questa unitá di rete non é collegata" e mi chiede se non visualizzare piú altri messaggi.. mentre su un qualsiasi altro win 9x bastava settare la connessione rapida (modello NT) e non ti chiede assolutamente nulla...

Ho provato sia con windows 2K pro che Server

ACuteGio
17-06-2001, 11.28.40
a me non è mai successo... cmq rispondi di non visualizzare più il mess cosi non ti infastidisce più

SonGon
17-06-2001, 18.24.34
lo spuntata la voce.. ma se l'avvesse fatto non avrei scritto questo post ... :-(