PDA

Visualizza versione completa : problema tastiera mediacom

enzo7856
07-03-2008, 15.01.38
ciao a tutti. Ho comprato da poco una tastiera Mediacom wireless, purtroppo ho notato che alcuni tasti aggiuntivi della tastiera non funzionano sul mio pc ( tasto calcolatrice, ghiera del volume, mute)mentre su un altro pc funziona tutto perfettamente. Da una ricerca fatta su internet penso di aver capito che il problema potrebbe essere il non avvio del servizio HID input service. Infatti hoi notato che HID input service sul mio pc in automatico ma non avviato e mi impossibile avviarlo ( la finestra di errore indica "impossibile trovare file")
Qualcuno sa come posso ovviare? Grazie

The Saint
07-03-2008, 15.07.51
ciao a tutti. Ho comprato da poco una tastiera Mediacom wireless, purtroppo ho notato che alcuni tasti aggiuntivi della tastiera non funzionano sul mio pc ( tasto calcolatrice, ghiera del volume, mute)mentre su un altro pc funziona tutto perfettamente. Da una ricerca fatta su internet penso di aver capito che il problema potrebbe essere il non avvio del servizio HID input service. Infatti hoi notato che HID input service sul mio pc in automatico ma non avviato e mi impossibile avviarlo ( la finestra di errore indica "impossibile trovare file")
Qualcuno sa come posso ovviare? Grazie
Ti ho spostato nella sezione + idonea al tuo problema. ;)

Che sistema operativo usi?

enzo7856
07-03-2008, 16.01.13
windows xp sul pc dove non fubziona e vista dove funziona tutti i tasti

enzo7856
07-03-2008, 16.06.39
chiedo scusa. Windows Xp sul pc dove non funziona e Vista dove funzionano tutti i tasti

ottobre_rosso
07-03-2008, 18.51.34
girando un po' qua' e la' ho trovato questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20245966&postcount=2208) e quest'altro (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20256808&postcount=2211)
Guarda se fa' al caso tuo.

enzo7856
07-03-2008, 21.23.05
Risolto.Ho provato la seconda opzione come mi ha indicato ottobre rosso, hid input service si avviato e tutti i tasti aggiuntivi della tastiera funzionano.Incredibile grazie

ottobre_rosso
07-03-2008, 21.32.01
Risolto.Ho provato la seconda opzione come mi ha indicato ottobre rosso, hid input service si avviato e tutti i tasti aggiuntivi della tastiera funzionano.Incredibile grazie

bene, sono contento per t. ;)